Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Camilla, la confessione scioccante dell’ex marito Andrew Parker

Camilla, la confessione scioccante dell’ex marito Andrew Parker fa tremare Buckingham Palace. Ecco quale è la rivelazione inedita che lascia a bocca aperta.

Come era la vita di Camilla prima di sposare Carlo?

Camilla oggi è la moglie del principe Carlo e un giorno è destinata ad affiancarlo, quando alla morte della Regina Elisabetta, siederà sul trono d’Inghilterra. In quell’occasione, però, non è ancora chiara quale sarà la posizione e in molti sono convinti del fatto che non verrà mai incoronata come regina consorte.

Sebbene la duchessa di Cornovaglia si impegni molto per essere sempre impeccabile e piacere al popolo, non è mai riuscita a prendere il posto dell’amata Lady Diana. Secondo i sondaggi, Camilla non rientra mai tra i membri più amati dagli inglesi.

Oggi, però, è riuscita a farsi apprezzare ed accettare da Harry e William, e sembrerebbe avere un buon rapporto anche con Kate Middleton e Meghan Markle. La regina Elisabetta e il principe Filippo, però, stando alle indiscrezioni non la tollererebbero.

Ma come era la vita di Camilla prima di diventare la moglie di Carlo? Come in molti sapranno, la duchessa aveva sposato in giovane età Andrew Parker, sia perchè ne era innamorata, e sia perché l’amore con Carlo non aveva il favore della Corona.

Le indiscrezioni sul precedente matrimonio

Secondo il Daily Mail sebbene Camilla fosse innamorata del primo marito Andrew Parker, la loro storia non si può dire delle più felici. A quanto pare la duchessa viveva nella paura di essere tradita:

Lei viveva con angoscia e paura di essere lasciata. Per questo ha rivolto nuovamente l’attenzione su Carlo.

Andrew Parker, quell’uomo per il quale aveva osato sfidare la famiglia contraria, la tradì ripetutamente. Ma la rivelazione scioccante è che, l’ex marito di Camilla, era quasi compiaciuto della relazione tra lei e Carlo:

Non ha mai fatto storie perchè la moglie dormiva con il futuro re. Quasi ne era compiaciuto.

LEGGI ANCHE: Rita dalla Chiesa mostra la figlia Giulia: somiglianza impressionante [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio