Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ludovica Valli esagerata al mare, capez***i al vento e slip striminzito: web in delirio

Capelli legati e selvaggi, collanine multiple girocollo, sguardo che punta l’orizzonte. Ludovica Valli ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram in cui si mostra in versione decisamente sexy. Il suo outfit, infatti, è molto semplice: canottiera bianca – senza reggiseno sotto -, slip del bikini abbastanza striminzito e accessori d’ordinanza. Sullo sfondo il mare dell’isola di Minorca e le dune selvagge, che danno allo scatto un sapore ancora più estivo. “No se brilla sin oscuridad”, scrive lei e in poche ore lo scatto tocca i 36mila like, con più di centinaia di commenti. Il messaggio comune è: “Ludovica, sei bellissima”. 

Ludovica Valli, seno al vento a Ibiza [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Ludovica Valli, work hard party hard

Foto sexy a parte, di recente Ludovica Valli ha lanciato un appello ai suoi fan sull’importanza di seguire un’alimentazione sana e di praticare sport anche durante le vacanze, cercando però anche di godersi la bellezza e la spensieratezza dell’estate.

“Premetto: in estate seguire un regime di vita “sano” ed equilibrato è comunque un pochino più impegnativo. Un po’ perché si è spesso in giro, un po’ perché c’è caldo e la “voglia di fare’ cala vertiginosamente, ma soprattutto perché si ha più tempo libero e di conseguenza, specialmente per chi magari lavora h24 in un negozio o in ufficio preferisce andare a farsi una bevuta con amici anziché una bella passeggiata.. come vi capisco! Quello che posso dirvi è di non preoccuparvi e godervi ogni singolo giorno, e se non riuscirete ad allenarvi oggi lo farete domani, cercate di essere in ‘vacanza’ non solo fisicamente ma anche mentalmente, ogni tanto è solo quello che serve per affrontare o vedere le cose in maniera diversa. E non preoccupatevi, non saranno quei due/tre giorni di non allenamento o di alimentazione scorretta a rovinarvi il lavoro fatto nei mesi precedenti”, ha scritto su Instagram. 

Pulsante per tornare all'inizio