Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rita dalla Chiesa mostra la figlia Giulia: somiglianza impressionante [FOTO]

Avete mai visto la bellissima figlia di Rita dalla Chiesa? La mamma la mostra con orgoglio in una foto: troverete che la somiglianza è impressionante.

Giulia Cirese, ecco chi è la figlia di Rita dalla Chiesa

Quanti di voi hanno mai visto la figlia di Rita dalla Chiesa? Si chiama Giulia Cirese ed è nata dall’amore della madre con l’ufficiale dei carabinieri Roberto Cirese.

Giulia Cirese ha ereditato dalla madre un bel caratterino, decidendo a soli 19 anni di andare a vivere da sola per dimostrare di essere in grado di farcela da sé.

Il sogno nel cassetto di Giulia è sempre stato quello di cantare, ma seppure ha fatto dei tentativi, ha poi affermato di non essere andata oltre a causa della timidezza. Si è dedicata, quindi, per molti anni a lavorare sia in televisione che in radio, rimanendo sempre dietro le quinte.

Tra le varie trasmissioni televisive per cui ha lavorato spicca Uno Mattina, dove ha incontrato Massimo Santoro, con cui ha avuto una lunga relazione. Dal loro matrimonio è nato un figlio, Lorenzo. La loro storia d’amore, però, è stata stroncata dalla prematura morte di lui nel 2017, per cui Rita dalla Chiesa aveva scritto:

Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà.

Le parole della mamma super-orgogliosa

Rita dalla Chiesa è una mamma super-orgogliosa della figlia Giulia, che, dopo la morte del marito si è chiusa in un dolore solitario. Più volte, infatti, la conduttrice si è detta orgogliosa di come la figlia ha affrontato la lunga malattia del marito e, in seguito, la scomparsa.

Adesso le due donne, però, si stanno godendo qualche giorno di relax in Calabria. In questa occasione la ex conduttrice di Forum, ha voluto pubblicare una foto della figlia, scrivendo nella didascalia “L’amore mio“. Non pensate che la somiglianza sia impressionante?

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston: ecco cosa fa ogni mattina per aver un fisico da urlo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio