Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvio Berlusconi come non l’avete mai visto in versione nonno tenero [FOTO]

Il Quirinale si è trasformato letteralmente in campo di battaglia: uno scontro all’ ultimo voto in un durissimo “Tutti contro Tutti”. Le bombe che esplodono creano polveroni inquinanti e annebbiano la capitale. Si intravede un Di Maio fiacco tra le polveri sottili, vorrebbe chiedere aiuto a Lino Banfi (nominato Ambasciatore Unesco), ma l’attore si sta godendo lo spettacolo in Puglia seguendo un  Tg dopo l’altro. E mentre Zingaretti vorrebbe metter pace dando voce alle sue rinomate perle di saggezza , Salvini, diviso tra più fuochi, invoca il crollo del Governo.

A dispetto dell’apocalissi di questi ultimi giorni di mezza estate che la politica sta vivendo, c’è chi è riuscito a rifugiarsi in una campana di cristallo. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’ex premier Silvio Berlusconi, che  alle lunghe sedute politiche preferisce l’amore della provincia. Subito dopo Ferragosto, Silvio Berlusconi si è concesso un po’ di relax nel comune francese dove vive sua figlia Marina. Ad abbracciarlo tantissima gente del borgo di Saint-Paul-de-Vence, che esprime  affetto verso il leader di Forza Italia.

 

Photo Credits: Chi

Silvio Berlusconi un leader come nonno [FOTO]

Dalle foto esclusive del settimanale Chi, vediamo il premier molto affettuoso e propenso a condividere scatti fotografici con chiunque gli si avvicini. Mentre si dirige verso le bellissime botteghe di antiquariato, una giovane famiglia si diverte in un selfie con l’ex premier e quest’ultimo, da buon nonno di ben undici nipoti, ne approfitta per abbracciare il piccolo bambino dei due ragazzi.

Fra le strade della provincia francese, Silvio Berlusconi cammina mano per la mano con la figlia Marina che da poco ha festeggiato il suo cinquantatreesimo compleanno. Dopo esser stato un ospite ben gradito nella residenza di Valbonne, il premier Berlusconi saluta il fotografo mostrando il suo  inconfondibile sorriso ultra white.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio