Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi completamente senza veli, lo scatto che incanta i fan [FOTO]

Alessia Marcuzzi a quasi 47 anni continua a incantare il web con le sue foto sui social. Biondissima, gambe chilometriche e personalità eclettica continua a catturare l’attenzione dei suoi fan e non solo. Sempre più bionda Alessia Marcuzzi mostra le sue curve hot e la sua sensualità traspare in ogni singolo scatto che pubblica sul suo profilo social: lato B da capogiro e gambe perfette davanti ad un panorama mozzafiato degli States. Vediamo la foto in questione.

Alessia Marcuzzi senza veli a New York [FOTO]

Photo credits: Instagram

Lo splendido scatto la ritrae seduta con le curve esplosive del suo corpo in bella vista mentre osserva uno dei panorami più belli di New York. La Marcuzzi pare essere in topless e con un perizoma microscopico con giochi di luci ed ombre che creano effetto “vedo-non-vedo”. 

I fan sono letteralmente in delirio e tra cuori, like e commenti si legge: “Scatto meraviglioso”, “Wow senza parole, bellissima”, “Foto pazzesca, tu sempre stupenda!”, “Dio che meraviglia”, “Ci fai sognare”, “Che spettacolo”. 

Alessia Marcuzzi: “Il sesso è il mio unico vizio”

Alessia Marcuzzi non conosce tabù: ama il sesso, ama parlarne e sostiene che non ci sia niente di più naturale al mondo. Per questo rilascia con estrema serenità alcune dichiarazioni molto piccanti sulla sua vita privata e sui suoi vizi sotto le coperte. È proprio lei ad ammettere: Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene”.

Anche con la nudità Alessia ha un rapporto particolare, completamente libero e disinibito: “Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”.

Tutto questo brio ovviamente è apprezzatissimo dentro una relazione; la sua esuberanza e la passione per il sesso hanno sempre aggiunto molto pepe, facendo impazzire i suoi vari uomini nel corso della vita.

Pulsante per tornare all'inizio