Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il fratello di Emma Marrone? Non potrebbero essere più diversi

Emma Marrone è legatissima alla sua famiglia e alle sue origini e spesso condivide su Instagram scatti con il papà Rosario e la mamma Maria. Ogni volta che possono partono insieme per dei viaggi o la accompagnano e sostengono nel corso dei suoi lunghi tour. Ma c’è un’altra persona fondamentale nella vita della cantante: il fratello Francesco. Proprio in questi giorni stanno trascorrendo una parte delle vacanze insieme ed Emma non ha mancato di sottolineare l’amore che nutre per lui: “Sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi. Ti amo, amo le nostre vacanze insieme”, ha scritto in una dolcissima didascalia.

Emma Marrone al fratello Francesco: “Sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi”

Photo Credits: Instagram

Emma Marrone, un legame fortissimo con Francesco

Emma Marrone ha sempre un pensiero dolce per la sua famiglia e appena può corre da loro, nella sua amata Puglia. La cantante, poi, è legatissima al fratello Francesco, per gli amici Checco, a cui fa delle bellissime dediche. Il ragazzo, felicemente fidanzato e con una passione per il calcio, ha 32 anni e segue la carriera di Emma da vicino e non le fa mai mancare il suo sostegno. Insomma, il loro è un rapporto fortissimo, che resiste anche alle lunghe distanze che spesso la musica e i tour impongono.

In un’intervista di qualche tempo fa la cantante ha raccontato che ogni volta che torna a casa dorme nel lettone con lui, come quando erano piccoli. In occasione dei 30 anni del ragazzo, compiuti nel 2017, Emma gli ha dedicato un pensiero dolcissimo: “Ciao amore mio… Lo sai che sono 30? Ma in fondo che importa… solo un anno in più… stai crescendo… sei cresciuto… anche se per me sarai sempre il mio piccolo Checco dai boccoli biondi… il sorriso però è sempre lo stesso… Mai avrei immaginato un fratello migliore… abbiamo scelto di amarci profondamente, abbiamo condiviso tutto da sempre… ci sorreggiamo da sempre… fratello mio ti auguro ogni bene…”, questo il testo della bellissima dedica. 

Photo Credits: Instagram
Pulsante per tornare all'inizio