Cose da Vip

Avete mai visto la figlia meno famosa di Ornella Muti? [FOTO]

Carolina Fachinetti è la figlia di Ornella Muti. Meno conosciuta dei suoi fratelli Naike, provocatrice del web ed Andrea. Scopriamo chi è la secondogenita della famosa attrice romana. 

Ecco chi è Carolina Fachinetti, l’altra figlia di Ornella Muti [FOTO]

Carolina Facchinetti è nata dalla relazione tra Ornella Muti l’imprenditore Federico Fachinetti, ha un fratello, Andrea, conosciuto per la sua partecipazione al programma televisivo “Pechino Express” in coppia con la sorellastra Naike, modella ed attrice.  Carolina è più giovane di Naike di 10 anni esatti. Classe 1984, somiglia in modo impressionante alla mamma. Da cui ha ereditato non solo la bellezza, quindi gli occhi chiari e i capelli biondi, e l’eleganza, ma anche la passione per la recitazione.

Nel 2012 l’abbiamo vista al fianco di Alessandro Gassman in “Razza Bastarda”. Ha 34 anni Carolina e ha già dato due splendidi nipotini a Ornella (che era già nonna di Akash, il figlio di Naike), entrambi nati dall’amore col compagno Andrea Longhi: Alessandro, nato nel 2014 e Giulia, venuta la mondo due anni dopo. 

Carolina è stata al centro di una polemica dopo che è stata molto criticata per il suo aspetto fisico; la 34enne, ha pubblicato una foto su Instagram di quando aveva 20 anni. La foto ritrae una ragazzina sorridente, diversa da oggi che è ormai una donna, una mamma e ha qualche chilo in più. La sua risposta non si  è fatta attendere: “A chi mi scrive di tornare così… a tutti piacerebbe tornare ad avere 20 anni penso ma tornare indietro nel tempo ancora nn si può. Posso mettermi a dieta? Si…ma per quanto dimagrirò tornerò ad avere la faccia di una ragazzina di 20 anni senza figli, senza ansia e spensierata? No.. quindi mi dispiace deludervi.. ma nn posso tornare così”.

La donna, però, è stata anche difesa da molti follower: Carolina sei bellissima hai una vita piena di amore, ma anche di dolore…i kili in più si possono perdere e un po’ di trucco fa miracoli…è qualcosa che devi a te stessa….dedicati del tempo…un pochino ma dedicati, te lo meriti tutto, sei un mamma e una moglie da Oscar “, “Ma perché voler tornare indietro? Vai avanti tesoro bello…Sei un esempio daseguire…devi essere orgogliosa di quello che sei…. una bellissima donna con una meravigliosa famiglia “.

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio