Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez curve esplosive, lo scatto tra le rocce che infiamma il web [FOTO]

Cecilia Rodriguez, sorella della nota Belen, tra trascorrendo le vacanze ad Ibiza e sul suo profilo Instagram rende partecipi i suoi numerosi followers dei suoi scatti bollenti in costume. Di recente ha pubblicato vari scatti che la ritraggono tra le rocce delle bellissime spiagge di Ibiza. Ecco la foto in questione.

Cecilia Rodriguez super sexy tra le rocce [FOTO]

Photo credits: Instagram

La più piccola delle sorelle Rodriguez possiede una bellezza propria del Sud America: ha un fisico con delle curve da urlo. Infatti, la modella non esita a mostrarle anche sui social, dove appare molto spigliata e spontanea nelle sue pose super-sexy. 

Nella foto in questione gli utenti sono letteralmente andati in tilt e hanno commentato: “Meravigliosa creatura”, “Che corpo scolpito”, “Una perla in mezzo alla scogliera di Ibiza”, “Sei bellissima e hai un fisico pazzesco”, “Fisico da urlo”, “Strepitosa”, “Sei un incanto”, “Una sirenetta sullo scoglio, semplicemente fantastica”. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La bellezza di Cecilia Rodriguez è fuori discussione, tanto che alcuni ritengono sia ancora più bella della sorella. Gli scatti della bella argentina vengono eseguiti rigorosamente dal suo fidanzato Ignazio Moser che ne esalta a pieno il fascino e la sensualità. I due sono inseparabili e sono affiatatissimi.

I due sono molto attivi sui social e condividono spesso momenti di vita quotidiana e non con i loro followers. Sono entrambi amatissimi e seguitissimi e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.  I due, che si sono conosciuti al “Grande Fratello Vip”, sono innamorati più che mai ricevendo costantemente supporto dai loro fan.

Infatti spesso su Instagram commentano manifestando tutto il supporto e l’affetto verso questa giovane e splendida coppia: “Meravigliosa, meravigliosi i posti e voi… nel vostro meraviglioso mondo pieno di amore”, “Grande Cecilia, siete splendidi, speciali, unici e innamorati”, “Siete una coppia forte”. 

Pulsante per tornare all'inizio