Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Barale irriconoscibile, il drastico cambio look lascia i fan senza parole [FOTO]

Paola Barale è una donna forte, camaleontica e piena di stile. In tutti questi anni di successi nel mondo dello spettacolo abbiamo assistito ai suoi frequenti cambiamenti di look, restandone ogni volta incantati. D’altronde la sua sensualità non è mai passata inosservata. Con il passare degli anni, poi, ha guadagnato ancora di più in fascino, trasformandosi in un’icona di eleganza e libertà

Ultimamente, però, la showgirl e attrice ha lasciato di stucco i suoi tanti ammiratori a causa di un look un po’ azzardato: spolverino in paillettes nere, abito in satin azzurrissimo e stivali da cow-girl en pendant. Un abbinamento piuttosto azzardato anche per una donna come lei, non c’è che dire! Soprattutto perché negli ultimi anni ci ha abituati a uno stile più essenziale, che guarda verso Oriente e la sua amata India. Ma tranquilli, ovviamente si tratta solo di un costume di scena!

Paola Barale irriconoscibile, il cambio look spiazza i fan [FOTO]

Photo Credits: Instagram 

Paola Barale, il futuro è in teatro 

Lo scatto, che la vede impegnata in una scena accanto all’attore Antonio Catania, è stato fatto durante la messa in scena dello spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”, presentato nel corso del Festival Verezzi e acclamato da critica e pubblica. Per Paola Barale, però, l’esperienza teatrale non finisce qui. Dal 2020, infatti, la brillante commedia scritta da Ray Cooney sarà portata in tour nei più importanti teatri italiani e l’attrice tornerà a calcare il palcoscenico insieme a colleghi illustri come Paola Quattrini e Gianluca Ramazzotti, oltre ad Antonio Catania. Adesso, però, è tempo di relax. La bella Paola si sta infatti godendo delle vacanze nel segno del relax e del mare, in compagnia di alcuni tra i suoi più cari amici. Tra giri in barca e aperitivi, sta scoprendo le bellezze dell’isola di Procida. Niente di meglio per ricaricare le pile in vista di una stagione teatrale che la terrà impegnata a lungo. 

Pulsante per tornare all'inizio