Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis provocante in intimo. Il seno è esplosivo [FOTO]

Elisabetta Canalis sarda di origine, si trova a Las Vegas che è diventata ormai casa, tanto da essersi stabilita definitivamente con il marito americano Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Si divide in mille faccende come una professionale showgirl sa fare. Fra shooting fotografici e giochi con la figlia, Elisabetta Canalis è un vulcano di vitalità. Nelle ultime ore, la finestra più popolare e live degli ultimi tempi, Instagram, ci racconta la quotidianità della showgirl impegnata con il lavoro e la cura della famiglia. Fra i tanti impegni, la Canalis riesce a trovare del tempo per il meritato relax, insieme alla famiglia si gode gli ultimi giorni di mare e sole estivo.

 

Photo Credits: Instagram

La Canalis fra il candido ed il leopardato [FOTO]

Elisabetta è in pieno ritmo lavorativo, nonostante ancora le belle giornate estive consigliano di rilassarsi sulle spiagge ancora affollatissime. Ma la prorompente ex velina di Striscia la Notizia, non si ferma anzi, accelera! Lo sguardo è incantevole e la posa è sempre molto provocante nonostante indossi un body color bianco latte merlettato. L’outfit la rende candida ed elegante , le mani appoggiate sul ventre rende la foto armoniosa ma tutti pendono dalle sue sensualissime labbra. L’exploit dei commenti crea caos mediatico, i fan si infiammano: “Passano gli anni e sempre più bella”, “Sempre la più bella”, “E va beh… che dire… bella!!!!!!” , “Dio ti benedica gioia, Wow beautiful”, “Top!”.

Dal candido la Canalis passa al trasgressivo in un batter d’occhio! Un altro shooting fotografico è pronto per la nostra Elisabetta che si presenta sexy tanto da togliere il fiato e hot per il seno esplosivo. La camicia animalier è sbottonata rende il gioco del vedo-non vedo molto piccante e provocatorio. Lo scatto stuzzica la fantasia dei suoi fan e tra i commenti che descrivono la bellezza atomica della showgirl, spunta un follower che incredulo scrive: “Non è possibile. Passano gli anni e diventi sempre più bella”.

Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio