Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta atomica in bikini, la posa sensuale manda il web in delirio [FOTO]

Melissa Satta, ex velina e showgirl sta trascorrendo le sue vacanze all’insegna dell’amore e delle acque cristalline della Sardegna. Dopo aver ritrovato l’amore con Kevin Prince Boateng, la modella ha lasciato a bocca aperta i suoi quasi quattro milioni di fan con uno scatto che infiamma l’estate; la Satta appare il splendida forma come sempre, è un vortice passionale di femminilità, e questa immagine ne è la prova. Vediamo lo scatto in questione. 

Melissa Satta posa sensuale sulla spiaggia [FOTO]

Photo credits: Instagram

Nello scatto Melissa Satta è sdraiata sulla sabbia con la schiena inarcata che evidenzia il suo corpo perfetto. Il bikini nero fascia a malapena le sue curve esplosive e i fan vanno in tilt. Numerosissimi i cuoricini e i like e tra i commenti si legge: “Sei bellissima”, “Senza parole e senza fiato”, “Sei una bellissima sirena”, “Melissa… patrimonio dell’Unesco”, “Una dea, che meraviglia di donna”, “Melissa: un buon motivo per aprire Instagram”, “Perfetta”.

Ricattata per un servizio fotografico

Melissa Satta doveva partire, come lei stessa ha raccontato sul social, per andare a lavorare per un servizio fotografico, di una nota rivista italiana. Per lei nulla di strano, considerato che lavora da molti anni come modella e fotomodella, oltre che come showgirl. Ad un certo punto, però, le è stata fatta una richiesta molto particolare: avrebbe dovuto vuotare il sacco sulla sua vita privata, oltre che posare. 

Melissa Satta: il ricatto è finito malissimo

Melissa Satta continua nel suo racconto ed espone tutta la sua ritrosia nei confronti del vero e proprio ricatto, che le è stato fatto sul posto di lavoro. Lei non ci sta, non vuole assolutamente “vendere” la sua vita privata, né ai giornali, né a nessun altro. Epilogo finale: ha perso questo lavoro, ma non è scesa a compromessi, soprattutto in rispetto di suo figlio Maddox.

Pulsante per tornare all'inizio