Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Perché Tina Cipollari è ingrassata così tanto? Eccola in costume al mare [FOTO]

A dispetto della sua veemenza televisiva, che l’ha fatta diventare uno dei volti chiave della trasmissione “Uomini e donne”, Tina Cipollari è abbastanza riservata e raramente frequenta lidi e posti in cui si trovano i paparazzi. Della sua vita privata sappiamo che ha avuto tre figli dal matrimonio, ormai finito, con Kikò Nalli e che ora è innamoratissima del suo Vincenzo, con cui sta da diverso tempo. Dopo il divorzio dall’hair stylist, avvenuto dopo 15 anni di matrimonio, la vamp più amata dagli italiani ha ritrovato gioia e serenità al fianco del ristoratore toscano.

Queste foto, scattate dal settimanale “Nuovo”, la ritraggono in un momento di relax al mare nell’estate del 2018, ultima e rarissima occasione di vederla in costume. Tina ha raccontato che dietro all’aumento dei chili c’è un problema di salute, l’ipotiroidismo, una comune patologia della tiroide che ha, tra le sue conseguenze, appunto, l’aumento di peso. 

Tina Cipollari in costume, ecco gli scatti al mare [FOTO]

 

Tina Cipollari sta male: ecco perché è ingrassata così tanto [FOTO]

Ovviamente l’ipotiroidismo può sopraggiungere in determinati momenti della vita. Nel caso della Cipollari potrebbe trattarsi di una conseguenza delle gravidanze oppure del cambiamento ormonale che ne è seguito. Certo è che l’opinionista ama anche la buona cucina. Di certo non l’aiuta il fatto di aver ritrovato l’amore accanto ad un cuoco e ristoratore. Il suo compagno – archiviato definitivamente il matrimonio con Kikò Nalli – si occupa infatti di ristorazione. Con lui, come dichiarato dalla stessa vamp, si lascia andare spesso ai piaceri della cucina

Pulsante per tornare all'inizio