Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arisa esagerata, decolleté esplosivo e sguardo da cerbiatta: lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]

Buon compleanno Arisa! La cantante ha da poco festeggiato trentasette anni e per ringraziare i suoi fan dei tanti auguri e messaggi di affetto ha condiviso una foto esplosiva, accompagnata dalla didascalia: “Ieri a Ceglie Messapica ho festeggiato i miei trentasette. Grazie infinite, è stato bellissimo”. D’altronde quale miglior modo di celebrare il proprio compleanno se non sul palco? Arisa è una vera e propria forza della natura e oltre ad avere una voce straordinaria – una delle più belle d’Italia -, ha anche una grande sensibilità e ironia, doti che la rendono un’interprete ancor più di livello. 

La cantante, reduce dal successo dell’ultimo Sanremo, ci ha sempre abituati ai suoi eccessi di look, soprattutto in fatto di capelli. Ultimamente ha deciso di tagliarsi quasi a zero i capelli e a chi le ha mosso alcune critiche sulla scelta ha replicato così: “Amatemi per come sono!”. È proprio il caso di dirlo… in fatto di look Arisa vuol fare di testa sua! E come darle torto? Anche i cambiamenti più discutibili si sono rivelati poi un successo, anche perché l’hanno mostrata al pubblico per quello che è, con i suoi punti di forza e le sue fragilità.

In quest’ultimo scatto si mostra bellissima e al naturale in top nero – piuttosto scollato -, shorts color mattone e trucco acqua e sapone: lo sguardo da cerbiatta, poi, fa la differenza! 

Arisa, decolleté esplosivo e sguardo da cerbiatta: lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Arisa, perle di saggezza make-up per le sue fan

La cantante, attivissima su Instagram, si diverte di tanto in tanto a condividere con i suoi fan delle perle di vita quotidiana. Questa volta è stato il turno di un suggerimento sul make-up: “Perché vado a farmi la doccia dopo essermi truccata?- ha dichiarato durante una delle sue stories -Perché praticamente quel pochino di vapore dovuto al caldo-freddo della doccia fa si che il trucco si fissi. E ve ne ho detta un’altra! Le perle di Pippa!”, ha scherzato Arisa. 

 

Pulsante per tornare all'inizio