Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Oskar Arngarden: chi è il prete sexy che si mostra a petto nudo [FOTO]

Oskar Arngarden, sexy e impegnato… con Dio

Oskar Arngarden ha tutte le carte in regola per essere il tipico sex symbol: occhi azzurri, biondo, sguardo magnetico. Una verve innata e anche uno spiccato senso dell’umorismo sui social. E poi la passione per lo sport, in particolare il crossfit, che non manca di condividere con i suoi quasi 10mila followers (in netto aumento). Oskar è svedese, ha 35 anni ed è un prete. Sì, avete letto bene: è un prete luterano della Chiesa di Svezia. E il suo nickname su Instagram, @crossfitpriest, lo enuncia benissimo, unendo il suo lavoro alla sua passione sportiva, oltre a quella per la thai box e il golf.

Dunque, anche se potrebbe sembrarlo, non parliamo di un personaggio inventato ad hoc per il gusto della notorietà sul web. Ma Oskar Arngade è diventato sacerdote a 27 anni, dopo una lunga riflessione personale, al termine degli studi. La scelta di farsi prete non gli ha però impedito di continuare a coltivare le sue passioni.

Le immagini in palestra e la Bibbia nel cuore

Accanto ai faticosi allenamenti in palestra, in cui non disdegna dal mostrare il fisico ottenuto con l’impegno (anche a petto nudo), celebra Dio, la Bibbia e la sua vocazione.  E, addirittura, sulla gamba, ha tatuato in ebraico una frase del Salmo 23, che dice

Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla.

Quasi a voler suggellare una dicotomia che, per noi, sembra quasi una impossibile coesistenza ma che, per lui, è un modo per evangelizzare in un modo tutto moderno.

Quanto è importante ascoltare l’un l’altro e prenderci del tempo l’uno per l’altro. Le relazioni sono davvero ciò che ci rende ricchi. Il mio rapporto con Dio si basa sulla preghiera, per questo valorizzo le parole come “grazie”, “scusa” e “aiuto”. Queste tre parole mi rendono consapevole di ciò che fa bene alla mia vita e mi insegnano a combattere ogni giorno.

Oskar Arngarden è un ragazzo da sposare?

Oskar adora fare il barbecue e il buon cibo, è un uomo romantico e dice che lo sport gli ha salvato la vita, insieme all’incontro spirituale con Dio. Sembrerebbe l’uomo perfetto, il tipico bravo ragazzo da sposare ma, ahimè, gli unici matrimoni a cui sarà presente, sono quelli che officerà lui stesso, celebrando l’amore altrui. Ecco qualche incredibile foto del prete sexy, direttamente dal suo profilo Instagram,

Pulsante per tornare all'inizio