Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Pedron esagerata al mare e seno bollente. I fan in tilt [FOTO]

Per Eleonora Pedron  ex Miss Italia del 2002, è un’estate molto dinamica e ricca di avvenimenti improvvisi che riscaldano le  lunghe giornate estive. Il suo fisico atomico e invidiabile è costantemente osservato dal popolo Instagram che non manca nel lasciar commenti piccanti e audaci. La bionda dagli occhi di ghiaccio è madre di due figli avuti con il pilota italiano Max Biagi che, finita la storia con lui, Eleonora ha avuto una breve liaison con la iena Nicolò De Vitis. Nelle ultime ore la Pedron ha pubblicato scatti molto erotici e sexy da capogiro.

 

Photo Credits: Instagram

Eleonora Pedron il ventre che fa sognare [FOTO]

La ex Miss Italia appare divina in spiaggia, il bikini nero che fascia le sue prorompenti curve rende il seno bollente. Ma l’attenzione cade sugli addominali scultorei  e sensuali, così perfettamente delineati e sodi. La foto che risulta strepitosa manda in tilt il web:”Sei bellissima, complimenti!”, “La più bella!”, “Una delle più belle donne italiane”, “miss Italia per sempre “.

Come ha rivelato il settimanale Chi, Eleonora Pedron dopo essersi  separata dalla iena Nicolò De DeViitis, ha intrapreso una frequentazione molto curiosa con l’attore Fabio Troiano. Sarà il nuovo amore ma Eleonora sembrerebbe sorridere e i due pare che siano già sulla cresta dell’onda. Sull’isola di Pantelleria Pedro e Troiano si scambiano affettuosi baci e carezze cercando di custodire gelosamente il loro rapporto.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio