Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli con un altro uomo, dov’è Paolo Bonolis? I fan notano un dettaglio

Sonia Bruganelli è stata sommersa da complimenti dopo un video postato su Instagram in cui mostrava i suoi piedi nudi. 

Sonia Bruganelli sul jet privato, ma il web impazzisce per un dettaglio 

Sonia Bruganelli, la moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis, ha trascorso questi ultimi giorni di vacanza con la sua famiglia nell’isola di Formentera. Tuttavia qualche ora fa, l’imprenditrice 45enne ha postato sul suo account Instagram un video che la ritrae insieme al suo mio migliore amico Alessandro Boero. I due si trovano su un Jet privato, ridono e scherzano come loro solito, ma alcuni follower sono stati colpiti da un dettaglio in particolare: i piedi. 

La bella Sonia ha infatti si è divertita a registrare un video che riprendeva i suoi piedi nudi e perfettamente curati con cui il compagno di viaggio si divertiva a giocare. I feticisti si sono riversati sul profilo Instagram dell’imprenditrice e hanno iniziato ad elogiarla. “Che piedi meravigliosi”, ha scritto un utente, “Che fortunato a scherzare con i tuoi meravigliosi piedi”, ha aggiunto un altro invidiando ciò che Boero poteva fare con tranquillità, “Bei piedi Sonia, non vedevo l’ora di vederli così”, “Piedi bellissimi!!! Abbronzati con smalto rosso stai benissimo!”, si legge ancora tra i vari commenti.

Ma non mancano, come spesso accade, le critiche. In calce al post l’imprenditrice scrive: “Quando il tuo amico si diverte a crearti solo disagio”. Nel video i due amici alludono a qualche progetto per il giorno seguente, ma il complimento che sfugge ad Alessandro sui piedi della Bruganelli ha scatenato le malelingue, “troppo intimi…”. “Avere un amico che si fissa su i tuoi piedi lo trovo stupido”, si legge ad esempio tra i commenti, ma c’è chi va ben oltre:  “Mi dispiace per Paolo, ha le corna!“. 

Photo credits: Instagram 

Le polemiche su Sonia Bruganelli

La bionda opinionista e produttrice televisiva è spesso oggetto di polemiche. In molti le hanno infatti imputato di esibire in modo eccessivo ed ostentato la sua ricchezza sui social. Aereo privato, preso per partire per le vacanze; collezioni di borse da oltre 3 mila euro ciascuna; cene stellate e viaggi da sogno, la moglie di Bonolis è nel mirino delle critiche per la sua vita lussuosa ed agiata.

Critiche alle quali ha più volte controbattuto senza reticenze e peli sulla lingua, andando contro tutti: “ Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. (…) Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa”. E a proposito dell’aereo privato: “Comunque l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? I privilegi esistono e non sono una colpa. Gli haters danno per scontato che viva a suo carico. Invece, io ho una società. Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format“.

Pulsante per tornare all'inizio