Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Regina Elisabetta e il marito: un matrimonio da incubo. Ecco cosa è successo

Sapete cosa è successo il giorno del matrimonio della regina Elisabetta con il principe Filippo? Qualcuno direbbe che è stato un giorno da incubo.

Regina Elisabetta e il principe Filippo: il matrimonio lungo una vita

La regina Elisabetta e il principe Filippo condividono la loro vita da ben 70 anni, un traguardo che per la maggior parte delle persone è solamente un miraggio. D’altronde Elisabetta II aveva scelto il bel principe quando era solamente un ragazzo e aveva fatto di tutto per conquistarlo.

Alla fine lo aveva ottenuto e sposato in una bella cerimonia che si è svolta il 20 novembre 1947. Da allora hanno condiviso moltissime esperienze insieme, a partire dall’incoronazione della moglie avvenuta qualche anno dopo, fino alle numerose crisi di governo, alla nascita dei figli. Hanno imparato a calibrare insieme due caratteri diversi, ma ugualmente forti.

Ma cosa è successo il giorno delle loro nozze? I dettagli indiscreti rivelano dei segni che avrebbero scoraggiato i più superstiziosi. Ecco cosa è successo.

I segni infausti che hanno accompagnato l’evento

A raccontare cosa è successo il giorno del matrimonio tra la regina Elisabetta e il principe Filippo è stato l’Express, che lo ha definito un “matrimonio disastroso”. Per prima cosa la tiara di diamanti che era stata preparata si ruppe in tanti pezzi, giusto poco prima di partire alla volta della chiesa.

In secondo luogo si manifestò un bel problema con il bouquet al punto che quello si vede nelle foto ufficiali, altro non è se non un sostituto realizzato all’ultimo mimuto.

Insomma, una serie di episodi e di aneddoti “sfortunati” che per alcuni sarebbero stati dei segni da valutare come infausti. Ma la regina Elisabetta non ci badò molto, e fece bene dato che hanno portato ad oltre 70 anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE: Principe Andrew e lo scandalo Epstein: sbucano le prove schiaccianti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio