Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini scatenata, lato b in primo piano e curve esplosive: il web s’infiamma [FOTO]

Per Elettra Lamborghini non è estate senza una capatina a Riccione. La regina del tormentone dell’estate 2018 (leggi alla voce di “Pem Pem”) si sta godendo giorni di divertimento e relax in riviera romagnola. Tra bagni di sole e serate in discoteca, la bella ereditiera classe ’94 sa come divertirsi. E soprattutto sa come spiazzare i suoi fan. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso numerose fotografie in versione decisamente sexy. Come questa che la vede indossare un pantalone nero aperto sul lato b. Per creare un effetto ancora più hot, poi, Elettra ha puntato su una calza a rete color carne. Sensuale, ironica, divertente: la Lamborghini è ormai una webstare da più di quattro milioni e mezzo di followers. Nel giro di poco tempo, infatti, la foto fa il pieno di like e di commenti: “Sei fantastica, ti adoro”. Oltre che per la sua bellezza esplosiva, infatti, Elettra è seguitissima per la sua simpatia. Il suo successo è internazionale, destinato a raggiungere ancora molti traguardi. 

Photo Credits: Instagram

Elettra Lamborghini e Andrea Damante, cosa bolle in pentola?

Ai fan di Andrea Damante, il bel deejay ex “Uomini e Donne”, e di Elettra Lamborghini non sarà sfuggita una foto dei loro beniamini insieme. Cosa bolle in pentola? Un flirt estivo, una collaborazione? Al momento è tutto top secret. A pubblicare lo scatto, fatto a Lignano Sabbiadoro, è l’ex tronista di Canale 5 che scrive nella didascalia “With a Tiger striped Lamborghini” (con una Tigre a strisce Lamborghini), facendo ovviamente riferimento agli eccentrici pantaloni indossati dalla ragazza. Di più non è dato sapere in questo momento ma i fan, vedendoli insieme, sono impazziti per la curiosità. D’altronde sono entrambi molto conosciuti nell’ambito della dance, quindi viene spontaneo pensare a un progetto lavorativo insieme, magari una canzone tutta da ballare per la prossima estate. 

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio