Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski bollente in bikini, seno esplosivo [FOTO]

Splendida, sexy e provocante. Classe 1991, Emily Ratajkowski  è una delle donne più belle al mondo. Anche questa volta la modella statunitense non ha deluso i suoi fan, anzi ha avuto molto successo sui suoi profili social il nuovo scatto sensuale.

Emily Ratajkowski super sensuale in bikini [FOTO]

 

Photo credits: Instagram

La bella modella si presenta con un bikini giallo a pois che le fascia a malapena il senso. Lo scatto in questione ha acceso gli animi dei fan che hanno commentato: “Sei incantevole!”, “Sei bella come una rosa”, “La migliore di tutte”, “Mi sono innamorato!”.

I cuoricini ricevuti non si contano e i like hanno sforato il milione. Emily Ratajkowski è seguitissima e amatissima e il suo profilo conta oltre 23 milioni di followers che la seguono passo dopo passo e non si perdono nemmeno uno scatto. 

Il nuovo tatuaggio di Emily Ratajkowski, tra i più sexy di sempre

Emily Ratajkowski ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in grande stile. Si è tatuata in una posizione del corpo molto hot: il lato B. La modella ha documentato l’accaduto lei stessa, su Instagram, mostrano le curve. Come riportato, vi sono le foto e i video della serata, trascorsa insieme al marito Sebastian Bear-McClard e agli amici.

Emily, nel video si abbassa i pantaloni del completo azzurro Miaou. Giusto il necessario per mostrare la scritta del suo nickname e le natiche. Si vede che non è un vero tatuaggio indelebile, ma i fan probabilmente si sono concentrati su altro. 

Cosa avrà fatto questa volta?

Emily in vacanza nella splendida spiaggia di Kokomo nel Curacao, delizia i suoi follower con foto in pose osé come è suo solito fare. Non dimentichiamo che la modella dal fisico mozzafiato si è da poco fatta promotrice della sua stessa linea di costumi da bagno la “Inamoratawoman“pertanto ogni scusa è buona per posare semi nuda e sexy nei suoi scatti su Instagram.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio