Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Dallari sta meglio: sensuale e bollente in costume, il web impazzisce [FOTO]

Valentina Dallari è una bellissima un’influencer e DJ molto seguita. Negli ultimi mesi di questa calda estate la Dallari viaggia per le disco con la sua console e tanta buona musica, facendo ballare intere generazioni sulle spiagge di tutta Italia. È un volto noto anche per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Il suo profilo social è seguito da ben 1 milione e 200 mila follower, tanti amano seguirla e curiosare nella sua vasta galleria fotografica. È una donna ad alto tasso erotico in quanto appare sempre molto sexy anche quando si ritrae nei momenti quotidiani seguiti da una semplice routine.

Photo Credits: Instagram

Anche nella più facile fotografia scattata Valentina Dallari appare bellissima e passionale. Mostra i suoi tatuaggi nella maniera più naturale possibile con molta disinvoltura e femminilità. Dalla scatto si possono ammira le sue provocanti curve che segnano un lato B da dieci e lode.

Le sue curve riscaldano più del sole d’estate [FOTO]

Alta, mora e tanto sex-appeal da poter vendere. Valentina Dallari non passa inosservata, neanche quando la sua pelle è totalmente coperta da indumenti, è un vulcano di passionalità e il suo aspetto fisico lo dimostra pienamente. Nelle ultime ore  ha pubblicato uno scatto molto interessante e bollente tanto da tener incollati gli occhi di molti sullo schermo del proprio cellulare.

Photo Credits: Instagram

Le chilometriche gambe scoprono alcuni dei tanti tatuaggi che la Dallari ha sul proprio corpo, incrociate danno armonia e sinuosità al fisico. Anche se  in didascalia Valentina ironizza sulla sua abbronzatura non così uniforme tanto da essersi concentrata soltanto su una spalla, ciò che da risalto sono le sue curve hot, bollenti da togliere il fiato. Il costume da bagno nero,  valorizza il seno atomico e delinea la rotondità pericolosa del lato B che incanta il web. Basta un cenno con la mano fra i suoi lunghi capelli neri e lo scatto procace si mescola con l’eleganza del gesto ottenendo un risultato dai tocchi decisamente sensuali.

Quando i suoi occhi si ammalarono [FOTO]

Ospite nel programma de “La vita in Diretta Estate”, Valentina Dallari si presentò nel mese di giugno negli studi di Rai1 con un outfit elegantissimo e lei, non poteva che apparire affascinante. Il pubblico in sala era letteralmente rapito dalla bellezza e dal racconto delicato della Dj bolognese, che aprì il suo “diario” dei ricordi raccontando la sua più dura e faticosa esperienza con la malattia subdola che è l’anoressia.

“Quando mi vedevo allo specchio non avevo la percezione di quello che era realmente il mio corpo. Pesavo 35 Kg ma io mi vedevo come sono adesso. L’anoressia ammala anche gli occhi.”

Durante l’intervista Valentina Dallari, con voce provata racconta il suo turbolento e buio tunnel che l’ha inghiottita per tre anni. La sua esperienza, ma anche quello che è rinato dopo tracciato dal suo sorriso che ha ripreso vita, sta scritto nel suo blog “www.valentinadallari.com”, dove vi sono inserite delle postille che riassumono momenti di vita. Quest’ultime fecero il giro del web tant’è che una casa editrice la chiamò per proporle un libro. Dalla proposta uscirà a settembre “Non mi sono mai piaciuta” con una Valentina Dallari che racconta tutto quello che ha attraversato dentro e fuori il suo corpo.

Photo Credits: Rai Play

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio