Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto Eleonora la figlia di Berlusconi? Uguale a mamma Veronica

Eleonora Berlusconi è la penultima della famiglia. Poco mondana, ben attenta a rimanere lontana dai riflettori, ha sempre cercato di avere un profilo basso: poche interviste, rare foto: a differenza dei fratelli ha sempre fatto parlare poco di sé. Nonostante abbia un carattere molto schivo e riservato, non è di certo stata esente dal gossip. La piccola di casa è sposata con l’aitante modello inglese Guy Binns. I due hanno avuto due splendidi bimbi: nel 2013 è nato Riccardo Binns, mentre, nel 2016, hanno dato il benvenuto anche a Flora, la nona nipotina del Cavaliere.

Chi è la figlia di Pier Silvio Berlusconi

Classe 1986, Eleonora è nata dal secondo matrimonio di Silvio, quello con l’ex attrice Veronica Lario. Ha conseguito nel 2009 una laurea in Business management alla St. John University di New York ed oggi lavora a Mediaset. Dal 2013 si occupa dell’ente benefico Fondazione Milan Onlus e dal 2014 Eleonora Berlusconi è consigliere delegato della Holding Quattordicesima, carica che divide con la sorella Barbara e il fratello Luigi.

Chi è il poco conosciuto Luigi Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi è certamente il figlio di Silvio più conosciuto. Vicepresidente di Mediaset, storico compagno della conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, dalla quale ha avuto due bimbi, di lui si conosce praticamente ogni cosa. Ma sapete che ha un fratello?

Luigi Berlusconi ha 30 anni ed è il figlio più piccolo dell’ex premier, nato dalla relazione con l’ex moglie Veronica Lario. Ha seguito le orme di famiglia, è infatti un apprezzato imprenditore: segue il business di famiglia legato al digitale ed investe in startup. Da circa 7 anni è sentimentalmente legato ad una bellissima ragazza, la modella Federica Fumagalli. In una recente intervista papà Silvio ha speso delle parole bellissime nei suoi confronti: “Luigi è l’ultimo dei miei figli, ha il nome del mio papà – aveva detto -: è intelligente, umile, rispettoso e si fa voler bene dalla gente che incontra”.

https://www.instagram.com/p/BBp24zyROEa/?utm_source=ig_embed

 

Pulsante per tornare all'inizio