Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Clizia Incorvaia sexy e hot in costume. La frecciatina bollente [FOTO]

Clizia Incorvaia è una donna biondissima dallo sguardo glaciale, quasi come se fosse fatta di porcellana. Eppure questa estate per lei è iniziata col segno del triangolo. Un simbolo che ha reso infuocata la sua quotidianità più delle afose temperature che l’estate può portare. Anche se son passate delle settimane da quando il cantante Francesco Sarcina, ha dichiarato di esser stato tradito dalla moglie col suo miglior amico, nonché testimone di nozze l’attore Riccardo Scamarcio. Dopo l’exploit iniziale e la presunta dichiarazione di Scamarcio in cui si direbbe che l’attore vede questa situazione come una tattica dell’influencer Incorvaia per avere notorietà. Si presuppone che la fonte di tale dichiarazione sia un amico di Riccado Scamarcio.

Resta il fatto che la “palla infuocata” è rimasta fra le mani dell’ influencer, madre di Nina nata dalla relazione con Sarcina, con la quale sta trascorrendo l’estate cercando costantemente di proteggerla dal vortice dei pettegolezzi. Clizia continua a lavorare per realizzare alcuni shooting fotografici e in una delle foto pubblicate su Instagram dove si può vedere il suo lato bollente, sexy e molto femminile, delicatamente getta una frecciatina dalla punta velenosa.

Photo Credits: Instagram

Adami attenzione! La mela è velenosa [FOTO]

In questi ultimi giorni Clizia Incorvaia sta trascorrendo le giornate estive dividendosi fra momenti di relax egioco con la figlia Nina e giornate ricche di shooting fotografici. Gli statti dal tocco professionale sono da far girar la testa: le curve bollenti e la sinuosità del suo fisico atomico infiammano followers e i commenti che ne generano sono sempre più piccanti. I like aumentano e la frase in didascalia che la  Corvaia ha scritto fa aumentare ancor di più la curiosità:

“Ma si sa è una storia vecchia: La colpa è di Eva che ha mangiato la mela e Adamo é il solito bravo uomo”. 

Sembra che Clizia abbia tirato una frecciatina velenosa agli “Adami” che attualmente vagano nella sua vita. Riferendosi ad una vecchia storia che, presa sotto un’altro punto di vista è tutto tranne che religiosa, ha voluto riassumere così l’epilogo del triangolo vedendola ancora al centro dell’attenzione. Lo strumento che ha utilizzato? Forze una delle armi più femminili e provocatorie: una foto dai lineamenti seducenti.

Clizia Incorvaia audace in “bikini” [FOTO]

L’influencer non va via da Instagram anzi, anche durante le sue giornate di vacanza pubblica il suo quotidiano condiviso con l’affetto materno per la figlia Nina e quel momento erotico che conferma la sua bellezza. Nelle ultime ore lo scatto bollente in total white ha fatto il giro del web. Sarà che farà molto caldo perché la bella Incorvaia, si fotografa con addosso soltanto  un micro slip bianco coprendo il seno da un voluminoso cappello. Pone un quesito ai suoi fan riferendosi al posto dove attualmente si trova, ma ai followers quello che di più vedono in risalto è il suo fisico da urlo e quel tatuaggio che intriga i più interessati.

“Ma che bella che sei”, “Sei sempre favolosa meravigliosa e affascinante”, “No dove sei ?Comunque sei sempre g****a abbronzatura o non”, “Stai una meraviglia!!! Si tratta di Ostuni?”, “Stupendamente divina! Adoro”, “Ovunque tu sia, riesci a valorizzare il luogo… stupendissima Incorvaia”.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio