Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier infuriata, insulta un fan. Ecco cos’è successo

Incontenibile Mara Venier. E senza peli sulla lingua. La regina della domenica firmata Rai non si frena sui propri profili social e, al contrario di quello che imporrebbe l’etichetta, alle provocazioni reagisce a tono. Anche se di fronte ha un semplice haters, di quelli della peggior specie che andrebbero semplicemente ignorati. E – ci sbilanciamo – fa bene a comportarsi così. Perché se ad essere attaccato è qualcosa a cui tieni particolarmente, allora quel qualcosa va difeso con ogni mezzo a disposizione.

La dedica d’amore di Mara Venier

Una dolce dedica d’amore al marito, il produttore cinematografico e imprenditore Nicola Carraro. Lui e Mara Venier sono sposati dal 2006 e la loro storia d’amore è una di quelle capaci di far emozionare anche i cuori più aridi. Perché la conduttrice non si è mai tirata indietro nell’esprimere ciò che prova verso la sua dolce metà, più grande di lei di otto anni. «Amore della mia vita» ha scritto la Venier nella didascalia all’ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, che la vede stretta a Carraro. Sorridentissimi e abbronzatissimi, i due si stanno godendo le vacanze a Santo Domingo insieme a tutta la famiglia.

I commenti degli haters (e la risposta per le rime)

Dediche romantiche, però, che gli haters non riescono proprio a tollerare. «Se lui fosse stato povero non te lo saresti filata nemmeno di striscio» ha scritto un utente in un commento alla foto pubblicata da Mara Venier che la vede in compagnia del marito. Una dura accusa, a cui la conduttrice di Domenica In ha voluto rispondere per le rime. «Amore della zia scusa ma ti devo mandare affa*****ooooooooooooooooooooooooooo!», ha scritto senza troppi giri di parole. Giustamente, con grande ironia e schiettezza, totalmente nello spirito di Mara. Perché l’odio gratuito va arginato, e tanto meglio se lo si fa con un bel sorriso sulle labbra. Alla faccia di chi non vorrebbe vederci felici, e innamorati.

Pulsante per tornare all'inizio