Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vi ricordate di Enrico Papi? Ecco cosa fa l’ex paparazzo più ironico degli anni ’90

Enrico Papi oggi ha cinquanta tre anni ma ne dimostra, come sottolinea lui, almeno una trentina. Ed vero anche se c’è da dire, che sembra ringiovanito da quando fece la sua prima apparizione in Tv nel programma “Fantastico Bis” con Pippo Baudo. Era il 1988 e per lui si aprì la strada dello spettacolo. Successivamente Enrico vestì i panni di “paparazzo” più ironico e insidioso degli anni ’90 con “Papi Quotidiani”, un programma trasmesso su Canale 5 che fece molto successo in quanto fu uno dei primi a toccare il gossip con un altro stile comunicativo. Ecco uno dei pochi video rimasti online:

Video Credits: YouTube

Enrico Papi figlio della strada [FOTO]

Era il 2017 e durante l’intervista a Verissimo nel programma di Silvia Toffanin, parlò dell’esperienza vissuta nel programma “Tale e Quale show” di Carlo Conti e della sua vita, privata e professionale. Era da molto tempo che l’ex paparazzo mancava dagli schermi televisivi e la curiosità di rivederlo di nuovo in Tv, imitando artisti appartenenti al mondo musicale, per il pubblico e per gli altri concorrenti era davvero tanta.

 “Io vengo dalla strada e ci sono rimasto. Non mi sono mai montato la testa, continuo tutt’ora a fare gavetta e faccio parte della gente. Sono in mezzo a loro! La prima cosa che io penso e se quello che faccio può far ridere la gente, perché la televisione deve essere anche un momento di spensieratezza.”

Photo Credits: Facebook

Papi e la trasformazione [FOTO]

Possiamo confermare che gli anni d’oro del conduttore Enrico Papi, furono i ’90. Oltre al debutto che confermò il suo personaggio con “Papi Quotidiani”, ci fu soprattutto la bomba mediatica “Sarabanda”. Un programma che lo vide immerso nella musica e che riuscì a creare anche, dei simpatici personaggi che concorrevano alla vittoria del gioco musicare. Un game show della musica che venne riproposto in Tv nel 2017 dopo vent’anni. Ed è proprio in questa occasione che il pubblico ritrovò un Papi totalmente cambiato, ringiovanito e in ottima forma.

Oggi Enrico Papi, dopo aver lanciato due pezzi musicali come il tormentone “Mooseca” di Sarabanda e la canzone “Un’estate Mentale” uscita il 15 giugno del 2018 il conduttore, durante il suo percorso professionale tracciato da assenze, ricompare su Tv8 con il nuovo game show  “Guess My Age-Indovina l’età”.

Phoro Credits: Instagram

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio