Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo esagerata: il bikini non contiene il seno… e infiamma il web! [FOTO]

Anna Tatangelo sta trascorrendo un’estate nel segno del mare, del relax e della musica. La cantante condivide con i suoi fan le immagini più belle delle vacanze e non mancano certo quelle in cui si mostra in tutto il suo splendore. La Tatangelo è sempre stata una delle star nostrane più paparazzate per la sua bellezza, che lei per prima valorizza pubblicando delle foto davvero osé.

Anna Tatangelo sta alternando giorni di vacanza alle date del suo tour, che la sta portando in giro per l’Italia. L’ultima pausa è stata in Costa Smeralda, in compagnia del compagno Gigi D’Alessio e del loro piccolo Andrea. Una fortuna per tutti i suoi fan, che aumentano di giorno in giorno… La bella cantante infatti conta quasi 1 milione e mezzo di followers su Instagram! La prova tangibile che, ormai, Anna non è solo un volto della musica italiana ma una vera star del web.

D’altronde sembra impossibile non appassionarsi ai suoi scatti sensuali e insieme frizzanti: Anna è verace e autentica, un vero vulcano di fascino e femminilità. Si è sempre mostrata a suo agio con il proprio corpo e lo confermano i suoi tipici scatti “bollenti”, che quest’estate hanno stuzzicato continuamente i fan.

Anna Tatangelo, lo scatto bollente in barca [FOTO]

Anna sembra superare sempre se stessa. Dopo ogni scatto bollente ne arriva un altro ad infiammare il web. Senza mai scadere nella volgarità, la Tatangelo è una provocatrice nata e non le serve molto per mandare in tilt i suoi fedelissimi fan. D’altronde la sua bellezza e la sua sensualità sono incontenibili… proprio come il suo seno! 

Nell’ultima foto pubblicata, Anna è in barca e sfoggia un costume intero verde metallizzato. Sorriso smagliante e posa sexy basterebbero a renderlo uno scatto vincente, ma il vero dettaglio bollente si insinua altrove. Il seno della cantante, infatti, è talmente generoso da sembrare incontenibile sotto il costume! 

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio