Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elodie asfalta tutte: ecco lo scatto senza veli che fa impazzire il web [FOTO]

Elodie colpisce ancora! È una delle regine indiscusse dell’estate italiana, grazie alla sua hit di successo, alla sua storia d’amore con Marracash e soprattutto al suo fisico mozzafiato, che l’ha fatta entrare di diritto nell’Olimpo delle donne più sexy e desiderate!

Attivissima sui social (ormai ha oltre 1 milione di followers), la bella cantante lanciata da Amici ha deliziato i suoi fan con esplosivi scatti in bikini e belletti sexy, durante tutta l’estate. Ma il pubblico non ne ha mai abbastanza e lei sa decisamente come accontentarlo. Ogni foto supera quella precedente, perché quando si tratta di Elodie la musica va sempre a braccetto con la sensualità.

Elodie senza niente addosso [FOTO]

Non c’è niente da fare, il pubblico ha deciso: Elodie è la più sexy di tutte. La sua estate bollente, all’insegna di scatti piccanti e sensualissimi balletti, sembra aver azzerato la competizione con chiunque altra. Ma nell’ultima foto sbucata in questi giorni, ecco un’Elodie inedita: a colpire è il suo sguardo malinconico e dolcissimo, unito ad un dettaglio decisamente più osé: la cantante, infatti, è completamente nuda.

Fotografata, probabilmente, durante una gita in barca (con una meravigliosa scogliera a farle da sfondo), Elodie non indossa neppure il bikini. Giocando come sempre con il trucchetto del vedo-non vedo, i fan sono letteralmente impazziti: “Aiuto!”; “Sei una fatina fatale”; “Beato a Marracash”; “Non ce ne sono di più belle”; “Occhioni che parlano più del mare”; e tra i tanti commenti sbuca anche quello ironico e rassegnato di una sua fan: “ma come devo fare il mio fidanzato è sempre il primo tra i tuoi mi piace!”.

Elodie e Marracash danno scandalo, ecco il bacio hot in pubblico

Il loro singolo “Margarita” impazza in tutte le radio, ma Elodie e Marracash sono finiti al centro delle cronache anche per la loro presunta storia d’amore. Le foto pubblicate in esclusiva sul numero in uscita domani di Chi confermano che non si trattava solo di un pettegolezzo. I due fanno coppia fissa anche nella vita, come si può vedere dagli scatti.

Le immagini già pubblicate lasciavano pensare a un coinvolgimento amoroso tra i due, ma queste non lasciano spazio a dubbi. Tra i due l’intesa sembra bollente e destinata a durare.

Pulsante per tornare all'inizio