Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 26 Agosto: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 26 Agosto.

Ecco dove eravamo rimasti:

Puente Viejo, in questa puntata, le gelosie occuperanno un ruolo importante e faranno da cornice alle situazioni che vivranno i personaggi.

Roberto, continua a corteggiare Maria e, questo sua atteggiamento rende nervosi gli animi di Francisca e FernandoFe, decisa a rincontrare il suo aguzzino Faustino, si fa accompagnare da Mercucio. Mentre Antolina perde il controllo e, accecata dalla gelosia, fa una scenata ad Isaac ed Elsa davanti il dottor Alvaro,  Julieta è impegnata a ripercorrere l’ultimo trauma che ha vissuto. La giovane donna, insieme a Don Berengario, raccontano le dinamiche del salvataggio dinnanzi al giudice.

Antolina, accecata dalla gelosia

La consapevolezza che, non riuscirà ad allontanare Alvaro dal paese, rende Antolina sempre più agitata e dal comportamento incontrollabile. La ex ancella si dirige presso il dispensario e manifesta la sua gelosia, con un’accesa scenata ad Isaac ed Elsa, tutto davanti agli occhi di Alvaro. Intanto Julieta e Don Berengario, si trovano davanti al giudice per raccontare com’è avvenuto il salvataggio della ragazza. Quest’ultima ripercorre gli attimi di terrore, ricordando ogni singolo momento e, cercando di non mettere in pericolo le sorti dei suoi salvatori: le vite di Carmelo e Don Berengario.

Fe incontra Faustino

Faustino, ha trovato Fe e vuole incontrarla. La donna,  dopo aver parlato con Mauricio, svelandogli la vera identità del forestiero, confessa di aver sottratto i soldi ad bordello in cui entrambi vi lavoravano. Il capomastro, decide di accompagnare la bottegaia e, chiede a Raimundo di poter concedersi un pomeriggio libero. Roberto, dopo  il successo ottenuto durante la serata in suo onore, organizzata da Fernando che voleva invece metterlo in cattiva luce, fallendo poi successivamente; il cubano, dopo aver ballato con Maria, continua a corteggiarla e questo suo atteggiamento, alimenterà lira di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 26 Agosto:

Fe viene ferita gravemente da Faustino Mauricio la porta al dispensario. La gelosia di Antolina la porterà ad allontanarsi da Isaac. Mauricio sarà costretto a dare agli abitanti di Puente Viejo la triste notizia dell’omicidio di FeMeliton vuole informare la guardia civile, ma il capomastro rifiuta dicendo di volersi dedicare prima di tutto al  funerale e chiede qualche giorno di permesso a Francisca. Carmelo e Don Berengario si consultano sulla versione da dare agli inquirenti riguardo al decesso di Eustaquio e Lamberto Molero. 

 

 
 
Pulsante per tornare all'inizio