Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Torrisi, lo scatto provocante fa impazzire i fan. Il seno è esplosivo [FOTO]

Continua la lunga ed interminabile estate della bellissima attrice Laura Torrisi. Seguendo i suoi canali social si nota come si sia divisa tra amiche, famiglia e soprattutto scatti bollenti in costume. L’ultimo periodo delle sue vacanze si è svolto tra Polignano a Mare e Molfetta, sempre nella splendida cornice del mare pugliese.

Lo scatto provocante sulle rocce [FOTO]

Lo scatto ritrae Laura Torrisi in una posa provocante ma allo stesso tempo riflessiva. Gli occhi sono chiusi, ma le forme sono sempre quelle importanti e bellissime che la contraddistinguono. Il suo seno naturale e le sue forme marcate vengono messe in risalto dai costumi sempre provocanti ed alla moda. La spallina del vestito in questo caso è prossima al cadere, come a far pensare ad una folata di vento che ha reso lo scatto più realistico di quanto già fosse. La posa riflessiva che assume seduta su uno scoglio, mette in risalto il lato intimo e profondo e non esclusivamente di facciata della bellissima attrice.

Photo Credits: Instagram

Come sottolinea un follower su Instagram:

Dirti solo che sei bellissima sarebbe scontato stellina, sai, molte persone dovrebbero essere come te, così belle dentro, con un cuore grande, un’anima profonda, dovrebbero prendere esempio da te per la tua dolcezza, la tua umiltà, la tua genuinità! Ci sono milioni di parole per dire quanto tu sei speciale e importante per me. Ad oggi però ti dico che sono fiera di sostenere una bellissima persona (sia dentro che fuori) come te! 💗 Splendi sempre Laura , never lose your smile!

La bellezza toscana infatti, catanese di nascita, è tra le donne sex symbol del panorama italiano, rispecchiando la tipicità della bellezza mediterranea ed italiana. Mora, formosa, esplosiva, la Torrisi è sempre riempita di complimenti nei commenti dei propri followers, che soprattutto nel periodo estivo la venerano come se fosse una dea

Laura Torrisi, sexy mamma

L’attrice trentanovenne tiene molto alla sua immagine pubblica, sapendo di essere tra le donne italiane che piacciono di più al pubblico dei social, televisivo e cinematografico. Proprio per questo non fa mai mancare aggiornamenti sulla sua vita da mamma. La figlia Martina, avuta con il celebre attore ed ex compagno Leonardo Pieraccioni, è spesso presente negli aggiornamenti fotografici dell’attrice, proprio a sottolineare come, nonostante la celebrità, il rapporto madre-figlia sia quello bello e sincero come le persone normali.

 

Pulsante per tornare all'inizio