Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il fratello di Brad Pitt? La somiglianza è impressionante [FOTO]

Brad Pitt, l’attore hollywoodiano considerato un sex symbol in tutto il mondo, ha un fratello minore, altrettanto affascinante, che si chiama Douglas.

Ecco chi è Douglas Pitt, la somiglianza con suo fratello Brad è impressionante [FOTO]

Douglas ha 52 anni, cioè 3 meno del suo celebre fratello, ed è sposato da ben 28 anni con Lisa, da cui ha avuto 3 figli. Si è laureato alla Missouri State University nel 1990, ha fondato una società informatica e oggi è a capo della Pitt Development Group, una società immobiliare.

Oltre ad essere un imprenditore, Douglas è anche un filantropo: infatti ha fondato la charity Care to Learn, per sostenere la cultura nelle comunità disagiate e dal 2010 è Ambasciatore di buona volontà UNICEF della Tanzania, dopo che il suo lavoro di fotoreporter lo ha portato in Africa dove poi si è dato da fare per impiantare pozzi d’acqua. Il tempo libero è tutto per la sua mountain bike (nel gennaio 2011 è diventato il primo americano a scalare il Kilimangiaro e poi a scendere in mountain bike) e per la moglie Lisa e i loro tre figli, Landon, Sydney e Reagan.

Accanto agli impegni più seri e professionali, però, Doug si diverte anche ad imitare suo fratello. Visto che, come ha dichiarato lui stesso, “lo scambiano per suo fratello almeno 3 volte ogni settimana“. Doug ha quindi deciso di sfruttare la somiglianza accettando un ruolo in una parodia pubblicitaria di una nota birra. Douglas ha interpretato il ruolo di David Mills nella parodia di Se7en. Oltre all’aspetto divertente, però, questa scelta si pone anche un altro obiettivo più importante: infatti parte del ricavato sarà devoluto alla sua associazione benefica.

Douglas ha sempre affermato di stimare molto il maggiore dei Pitt e i due hanno un legame molto forte. Nonostante ciò Doug ha sempre mal sopportato l’attenzione eccessiva dei media nei suoi confronti. Qualche tempo fa si scontrò con un paparazzo che si era appostato davanti alla sua casa. “Quello che i paparazzi devono capire è che Brad deve giocare secondo le regole, ma io no” disse in quell’occasione.

 

Pulsante per tornare all'inizio