Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alba Parietti esplosiva in acqua, il VIDEO in bikini che fa impazzire il web

Agosto sta per terminare, ma qualcuno si gode ancora gli ultimi attimi di relax in vacanza. Alba Parietti non manca all’appello, che con il video in bikini, fa impazzire il web, mostrandosi ancora una volta super esplosiva. Ha spento da poco le 58 candeline, la conduttrice, attrice ed opinionista della televisione italiana. Ma gli anni sembrano non aver scalfito il suo fascino. Bella, sexy e prorompente, ‘l’Alba Nazionale’, si riconferma una delle sex symbol più apprezzate del panorama italiano. 

 

Una donna, che si è fatta notare sempre per la sua franchezza i suoi modi decisi e le sue opinioni ferree. Sempre in prima linea per i suoi valori e i suoi modi di pensare, Alba Parietti è stata e rimane, una delle donne più sexy, che il cinema prima, e la televisione poi, hanno regalato agli italiani.

Alba Parietti: il video in bikini è pazzesco

Una cultura di tutto rispetto quella di Alba Parietti, che nella sua carriera ci ha regalato, attimi di spettacolo. Ma se l’intelligenza dell’opinionista, non è un fatto sconosciuto, ancora meno lo è la sua bellezza. Ha ammaliato milioni di telespettatori con il suo fascino, sin dagli esordi. Si è fatta notare per la sua sensualità travolgente e il fisico da urlo, che mantiene scolpito e super sexy, anche a 58 anni. Così infatti, fa impazzire i fan e i followers sui social. Nell’ultimo video postato su Instagram infatti, l’ex attrice si mostra in tutto il suo splendore, mentre si concede un bagno al mare, mostrando il corpo perfetto dal costume succinto. I seguaci di Alba, pare abbiano apprezzato (e non poco), questo infatti dimostrano le migliaia di like e i complimenti sotto il post. 

La reazione del web al video di Alba: e il gestaccio che non piace a tutti

Nonostante le reazioni positive dei fan, alla visione del corpo perfetto di Alba Parietti, c’è qualcuno che ha notato e non ha gradito un gesto in particolare. Come si può notare per qualche istante alla fine del video, la conduttrice, alza il ‘dito medio‘, verso chi la sta riprendendo. Seppur in tanti hanno considerato il gestaccio di Alba, goliardico e divertente, altri non hanno per niente gradito. E sul web si scatenano commenti del tipo: “Ai miei futuri figli se da vecchia dovessi essere come lei vi prego ripigliatemi non vorrei risultare un clown”. O chi ancora commenta: “Complimenti per il dito classico di un elevato livello di educazione”. E poi c’è chi incredulo ed ironico domanda: “Che bel gesto a chi era diretto? Una signora non lo farebbe“. E infine però, c’è chi, come sempre difende la sua beniamina e dice: “Tutta invidia il chirurgo non fa miracoli, lei e già bella di suo. Siete solo delle persone ignoranti”. Insomma come sempre Alba Parietti, divide il web e l’opinione pubblica, ma è chiaro che anche questa volta, l’ex attrice saprà far valere le sue ragioni. 

LEGGI ANCHE: Alba Parietti scatenata, le confessioni bollenti: “Ho fatto sesso estremo, ma…”

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio