Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il figlio di Luke Perry? È bellissimo come suo “papà Dylan” [FOTO]

La morte di Luke Perry ha sconvolto tutti i  fan dell’intramontabile serie tv Beverly Hills 90210. Le persone più importanti della sua vita, i figli Jack e Sophie, gli sono stati accanto sino alla fine. Scopriamo qualcosa sul primogenito, che sembrerebbe aver intrapreso una strada diversissima da quella del suo papà.

Ecco chi è Jack Perry il figlio del famosissimo “Dylan” [FOTO]

Jack Perry è nato a Los Angeles il 16 giugno 1997. Primo figlio di Luke Perry e Rachel Sharp, ha una sorella minore che si chiama Sophie. I due si somigliano in modo impressionante, stessi capelli ricci e biondi. Jack non ha seguito le orme di suo padre (e sua madre, ex attrice). Jack è,infatti, un wrestler professionista e il suo nome d’arte è “Jungle Boy“. 

Jack Perry sarà nel cast di di “C’era una volta ad Hollywood” film di Quentin Tarantino, per volontà del defunto padre. Luke Perry ha voluto accanto a sé il figlio sul set ed è riuscito ad ottenere da Tarantino un piccolo ruolo per Jack, il ragazzo ha debuttato nella recitazione con questo film, che rappresenta anche l’ultimo lavoro di suo padre.

Luke ha praticamente imposto al figlio di recitare insieme nel film, per realizzare un suo sogno, ha raccontato Jack: “Mi ha detto qualcosa del tipo Voglio che tu sia nello stesso film o serie in cui mi trovo, ed è stato davvero irremovibile. Io gli ho risposto “Va bene papà, lo farò”. Il ventunenne si è ritrovato così sul set con Tarantino, un’esperienza che ha apprezzato molto nonostante fosse al suo esordio assoluto e senza la minima idea di cosa volesse dire recitare.

Della vita privata di Jack Perry non si sa molto, solo recentemente ha rivelato su Facebook  il nome della sua dolce metà: Leelu Bailey Gates. La loro storia d’amore sarebbe iniziata nel 2013, quando entrambi avevano appena 16 anni. 

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio