Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger in bikini, fisico perfetto: lato b e gambe da urlo [FOTO]

Eva Henger torna a stupire tutti i suoi numerosi fan con una sua foto davvero molto “piccante”. La bellissima Eva è in vacanza e si sta godendo il sole dell’Egitto. L’attrice è in vacanza a Sharm el-Sheikh e non rinuncia a condividere con i fan i suoi scatti più belli.

Eva Henger bollente in micro-bikini succinto: il web è in tilt [FOTO]

La bellissima attrice Eva Henger è in vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, e ha deciso di condividere con i suoi affezionati fan questa sua avventura. Qualche giorno fa ha deciso di postare una foto da sogno sul suo profilo Instagram. Nello scatto Eva è ritratta appoggiata al bordo dello yatch su cui sta trascorrendo le sue vacanze. Un’immagine paradisiaca che ha reso “bollente” l’estate dei suoi seguaci, che hanno immediatamente riempito la foto di like e commenti. Non c’è nulla da fare, la bellezza ineguagliabile di Eva Henger non passa di certo inosservata. La sua avvenenza è insuperabile, la Henger riesce ad incantare e a conquistare proprio tutti con un semplice scatto in costume. In poche ore lo scatto ha riscosso un notevole successo; tantissimi gli apprezzamenti dei fan: “Sei bellissima”, “Sempre in forma” e “Wow”. 

Photo credits: Instagram 

Eva Henger esagerata in bikini. Il lato B hot infiamma i followers [FOTO]

Eva Henger negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di se, soprattutto quando, l’attrice ungherese naturalizzata in Italia negli anni ’90, si aggirava fra le discussioni incestuose e illegali sfornati da non pochi reality. Sarà che, nella sua Isola dei Famosi la Henger abbia scoperto  l’indole dell’opinionista, che inoltra piccole note velenose a chiunque attraversi il suo percorso. Ma non possiamo non nascondere quanto questo “ruolo”, durante i salotti di Mediaset abbia dato, una nuova vernice sul suo profilo professionale. La bionda e sensualissima Eva Henger non trascura mai il suo fisico e nelle ultime foto, come testimonia Instagram, l’attrice ha fatto girar la testa a molti.

Photo Credits: Instagram
 
Pulsante per tornare all'inizio