Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis esagerata: dal vestito trasparente di vede tutto, ecco il lato B più amato dal web [FOTO]

Elisabetta Canalis, sarda di origine, si trova a Las Vegas che è diventata ormai la sua prima casa, tanto da essersi stabilita definitivamente con il marito americano Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Fra shooting fotografici e giochi con la figlia, Elisabetta Canalis è un vulcano di vitalità. 

La finestra più popolare e live degli ultimi tempi, Instagram, ci racconta la quotidianità della showgirl impegnata con il lavoro e la cura della famiglia. Fra i tanti impegni, la Canalis riesce a trovare del tempo per prendersi cura di sé, tra allenamento fisico e serate di gala…

Elisabetta Canalis: dal vestito trasparente si vede tutto [FOTO]

Elisabetta è in pieno ritmo lavorativo, nonostante ancora le belle giornate estive consigliano di rilassarsi sulle spiagge ancora affollatissime. Ma la prorompente ex velina di Striscia la Notizia, non si ferma anzi, accelera! E con l’ultimo scatto bollente, non ci sono dubbi che abbia ancora tutte le qualità… al posto giusto!

“C’è chi può e chi non può. La Canalis può” scrive un fan sotto la foto esageratamente sexy, pubblicata dalla showgirl nelle ultime ore. In effetti stavolta Elisabetta ha osato davvero: eccola stretta in un meraviglioso abito da sera, candido e leggero, che però mette subito in mostra un dettaglio piccante. Il vestito ha delle notevoli trasparenze che, sul suo corpo scultoreo, rendono il look davvero provocante.

Nella foto in questione, l’ex velina è ripresa di spalle e, grazie anche ad un bel gioco di luce, l’abito mette in mostra tutto. Il lato B della Canalis è esposto in primo piano, appena coperto dal tessuto. L’effetto è esplosivo, e di certo non è sfuggito ai fan. La pioggia di commenti sotto al post si divide tra gli utenti entusiasti e quelli più indignati. Sono in molti a scriverle: “Potevi uscire nuda non cambiava nulla..ma ti rendi conto che sei mamma”, ma molti altri si lasciano trascinare dalla bellezza del suo corpo mozzafiato.

“E tutte le altre possono solo crepare di invidia” le scrive un fan; “Si ammazza di palestra per avere un fisico così, secondo me fa bene a farlo vedere” aggiunge un altro… e la sentenza finale non lascia più dubbi: “Hai sempre il c..o più bello di tutte”. 

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio