Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton ha un cugino più famoso di lei, è uno degli attori più amati del mondo [FOTO]

In tanti forse non lo sanno, ma gli alberi genealogici dei personaggi famosi di tutto il mondo, posso spesso incrociarsi. E’ quello che succede a Kate Middleton. La Duchessa infatti pare abbia un cugino più famoso di lei. Si tratta addirittura di un attore americano fra i più amati. Una parentela rimasta nascosta fino ad oggi, ma che emerge con gran clamore e sconvolge tutti.

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, imparentata dal 2011, con i reali britannici, pare abbia un altro parente molto noto. Un volto conosciutissimo in tutto il mondo, un personaggio eclettico, che nella sua carriera cinematografica, ha interpretato ruoli di ogni genere, affascinando ogni volta, milioni di spettatori. 

Chi è il cugino famoso di Kate Middleton?

Una curiosità che ha stupito tutti. L’ultima indiscrezione giunta sulla famiglia reale inglese, affermerebbe infatti che Kate Middleton e Johnny Depp, sarebbero cugini. Indagando infatti tra gli alberi genealogici di molte star di Hollywood si trovano parentele inaspettate. Come quelle che coinvolgono la famiglia reale inglese. A dire il vero, la parentela della Duchessa di Cambridge e l’attore americano, pare sia semplicemente acquisita. Il protagonista di Pirati dei Caraibi, pare che sia infatti il cugino diretto della Regina in persona. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram (Regina Elisabetta II cugina di 20esimo grado di Johnny Depp, accompagnati da Kate Middleton)

Da dove nasce questa parentela?

I tabloid di oltreoceano, raccontano che tutto deriva dal fatto che, come scrive il quotidiano online Amica: “I popoli americano e canadese non nativi sono per buona parte originari del Vecchio Continente e del regno Unito in particolare. E basta scavare indietro nel tempo di qualche centinaio di anni per riuscire a trovare un antenato comune”. Ed è proprio quello che è successo con Johnny Depp. Ma non è tutto, pare infatti che Kate Middleton vanti un’altra famosissima americana tra i cugini. Questa volta in maniera diretta, pare che la conduttrice televisiva e comica americana Ellen DeGeneres sia cugina di 15esimo grado con la futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton. A raccontare la vicenda è stata la stessa Ellen. “Credevo fosse una comunicazione della mia ginecologa”, ha scherzato.  Spiegando poi che in realtà si trattava di un documento ufficiale dove si faceva risalire la parentela reale attraverso Sir Thomas Fairfax e sua moglie Agnes Gascoigne. Insomma, pare che gli americani dal ‘sangue blu’ siano diversi e tra questi pare emerga anche la pop star mondiale Madonna, che vanta una parentela con Camilla Parker Bowles. 

LEGGI ANCHE: Kate Middleton ha paura per Charlotte: la bimba sta male?

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio