Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Nargi lato B esplosivo e fisico atomico. Una dea bollente [FOTO]

Siamo appena giunti nell’ultima settimana di Agosto. Le ultime battute estive a suon di bikini bollenti e curve stratosferiche in bella mostra stanno per terminare. E prima di chiudere in bellezza questa estate che ha riscaldato non solo i cuori ma anche Instagram, eccovi una sensualissima Federica Nargi in vacanza a Formentera. Insieme alla famiglia si mostra sempre più abbronzata e in forma.

Photo Credits: Instagram

Scorrendo la galleria fotografica di Instagram, molto probabilmente questo scatto può esser classificato come il più bello. Perché lei, è perfetta anche al naturale! Il suo viso appare senza un filo di trucco e i capelli posti da un lato scoprono il suo sguardo semplice e magnetico. Indossa un bikini turchese che si confonde con l’azzurro del mare che fa da sfondo nell’immagine, ma le sue curve hot rendono  la foto decisamente bollente. Il costume scopre  il suo fisico da urlo e il lato B atomico fa impazzire letteralmente i suoi fan. Nei commenti lasciati sotto lo scatto c’è chi le chiede di sposarla, chi ironicamente vorrebbe vederla affacciata dalla finestra del Papa e c’è chi, sottolinea quanto sia in perfetta forma nonostante abbia avuto due figlie.

Una dea dai colori ambrati [FOTO]

Federica Nargi vuole godersi le ultime calde temperature estive sulle spiagge spagnole di Formentera. Insieme al suo compagno Matri e alle due bambine Sofia e Beatrice, trascorrono le ultime giornate di vacanza prima del grande rientro in città. Nelle ultime ore l’ex velina di Striscia la Notizia ha messo online sul suo profilo social Instagram una foto che sta infuocando il web. La sua pelle ormai sempre più ambrata in fotografia appare bagnata, appena uscita dall’acqua sembra una dea. Il costume chiaro che indossa, oltre a rendere visibile le sue desiderate e strepitose curve fisiche, il colore mette in contrasto la cute che appare sexy e appetibile come la cioccolata per un goloso. I followers non ritardano con i commenti e i like che aumenta progressivamente; eccone alcuni:

“Posso essere il tuo schiavo?”, “Ti amo”, “Spettacolo”, “Statuaria”, “Voglio rinascere lei”, “Bellissima splendida”, “sunday pazzesco”, “sei una divinità”, “Strepitosa”, “Sei una dea”.

Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio