Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso, esplosiva in bikini. Una sirena salentina [VIDEO]

La cantante salentina si gode le sue giornate a suon di musica e divertimento con il tormentone “Mambo Salentino” feat Boombadash. Alessandra Amoroso, che da poco ha festeggiato importanti tappe come i dieci anni di carriera e il suo trentatreesimo compleanno, si gode le giornate con i suoi amici, il suo inseparabile fidanzato Stefano Settepani e la sua famiglia. La bella salentina sembra sempre stupenda e rilassata; a dimostrarlo il suo profilo Instagram che la ritrae solare e in ottima forma.

Durante il ferragosto passato in piscina, la scoppiettante salentina scherza sui social insieme ai suoi fan: la famosa Big Family, alla quale Alessandra Amoroso tiene e deve tutto il suo successo. Con un doppio post che la ritrae prima in posa e poi al “naturale”, è impossibile non notare il suo fisico perfetto e il lato B da far invidia a molte delle sue colleghe. Con un bikini nero che le calza a pennello, la Amoroso si muove sinuosamente sott’acqua come una sirena lasciando a bocca aperta tutti quanti. 

Video Credits: Instagram

Ecco alcuni commenti scritti in seguito alla pubblicazione del video dalla sua amata Big Family:

“buon ferragosto anche a te sirenetta ahahaha ❤️❤️😍 ti ammiriamo anche x questo riesci sempre a farci sorridere 😘😘 sei top ahahah ❤️”, “Che dire sei meravigliosa principessa ❤️❤️❤️❤️. Sei la nostra sirenetta preferita ❤️❤️❤️. Buon ferragosto a te alla tua famiglia e alla tua splendida nipotina. Ti voglio un mondo di bene ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ “, “Ma vogliamo parlare di quanto sei bella e bona amore mio? 🤤😍❤️, la mia sirenetta preferita😍❤️, buon ferragosto amore miooo😍❤️❤️”, “Ecco a voi dopo anni di attesa LA SIRENETTA 3 / Ecco a voi dopo anni sempre LA STESSA SCEMA…TI AMO DA MORIRE ❤️”

Non sono mancati commenti e mi piace da parte di Vip internazionali e nostrani come quelli della cantante Anastacia, la speaker radiofonica Manola Moslehi, l’influencer Georgette Polizzi e ovviamente il gruppo Boombadash

Sexy esploratrice [FOTO]

Alessandra non vuole perdere neanche un istante di questi giorni caldissimi e così prova a cimentarsi in nuove avventure. Nonostante questo, sembra non perdere mai il suo senso dell’umorismo ma sopratutto ci delizia con un’altra posa scoppiettante. La bella salentina decide di esplorare i dintorni, questa volta sceglie di farlo scalando. L’imbragatura sembra non infastidirla, anzi mette ancora più in risalto i suoi muscoli e la sua abbronzatura estiva.

Photo Credits: Instagram

I follower non hanno esitato a bombardare lo scatto con numerosi like e commenti:

“Altro che Dora…Ale l’esploratricee😍😍😂”, “No vabbè DITEMI UNA COSA CHE NON SAPPIA FARE QUESTA DONNA VI PREGO”.

Eh già cara Alessandra, ce lo chiediamo anche noi… così brava, bella e sexy, c’è qualcosa che non sai fare?

Pulsante per tornare all'inizio