Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Carlo Cracco ieri e oggi irriconoscibile: l’avete visto quando era uno “sfigato”? [FOTO]

Carlo Cracco, pioniere degli Chef in tv, è considerato un sex simbol da tutte le donne italiane. La fama e il successo l’hanno reso «il bello e antipatico di Masterchef». Ma non è sempre stato così, ecco com’era lo Chef più cool del momento.

Carlo Cracco ieri  [FOTO]

Oggi lo vediamo in tv con barba lunga, taglio di capelli trendy e abiti all’ultima moda. Carlo Cracco riesce con il suo sguardo magnetico ad ammaliare milioni di donne che non resistono al suo fascino. 

Carlo però non è stato sempre un adone, prima di MasterChef non curava il look come ora che è diventato una star della Tv. Solo qualche anno fa il più cool degli Chef aveva alcuni chili in più, esibiva un taglio decisamente out e non aveva il volto coperto dalla barba che oggi gli da quel tocco che tanto piace alle donne. Oggi sale sul palco di MasterChef e partecipa ad eventi e trasmissioni televisive con look di tendenza, studiando in ogni dettaglio l’outfit e scegliendo capi firmati dai grandi marchi di moda ma, nel 2007, durante il “Congresso italiano Cucina d’Autore”, Cracco è salito sul palco per ritirare un premio con un completo alquanto improbabile e fuori moda, composto da pull arancio con tanto di colletto e pantaloni kaki large

Il successo di Carlo è arrivato nel 2011 con “MasterChef Italia“, dal 2014 conduce “Hell’s Kitchen Italia“. Il 18 aprile è andato in onda “Cracco Confidential“, docu-film realizzato sulle attività dell’anno precedente (2017): dalla chiusura del ristorante “via Hugo”, all’inaugurazione del nuovo “in Galleria“, oltre alla carriera e la vita dello chef. Nel programma ci sono interventi della moglie Rosa Fanti Cracco, sposata nel 2019 e dalla quale ha due figli, Pietro e Cesare, del braccio destro Luca Sacchi, degli architetti del progetto e dei suoi amici che hanno raccontano la vita dello chef. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio