Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Iannone rifatto: cambiamento impressionante PRIMA e DOPO la chirurgia estetica

Dopo la storia con Belen, durata circa tre anni – tra tira e molla -, Andrea Iannone oggi è felicemente fidanzato con l’influencer da 4milioni di followers Giulia De Lellis. Di critiche, la coppia, ne ha ricevute tante. Una in particolare sembra non passare mai di moda: secondo il pubblico, entrambi si sarebbero sottoposti a troppi “ritocchini”.

Se per la De Lellis il cambiamento da ieri a oggi è meno significativo, l’accanimento verso la “trasformazione” di Iannone non si placa mai. Capelli alla moda, tatuaggi su gran parte del corpo e muscoli scolpiti. Ma non solo. Oltre a questi piccoli cambiamenti, il ragazzo di soli 30 anni, mostra un aspetto davvero diverso rispetto all’inizio della sua storia con Belen: naso più piccolo, labbra molto più carnose e in generale un viso diverso rispetto a qualche anno fa.

Iannone: naso ritoccato per un incidente

Per quanto riguarda il naso, Iannone si giustifica dicendo di averlo ritoccato in seguito ad una caduta in gara nel 2007, che gli avrebbe provocato la rottura e la deviazione del setto nasale. Per questo nel 2012 si è dovuto sottoporre a un’operazione. Oltre al naso però alcuni hanno notato anche altri probabili ritocchini: palpebre rialzate, zigomi più definiti e una mascella più squadrata. 

Andrea Iannone: sempre più simile a Corona 

Impossibile non notare la somiglianza con l’ex di Belen, Fabrizio Corona: capelli spettinati, barba incolta, vestiti alla moda e atteggiamento da bad boy. Somiglianza notata dallo stesso Corona, tanto da sottolinearla in alcuni salotti televisivi nel corso degli anni. Secondo Corona, Belen Rodriguez continuerebbe a scegliere fidanzati simili a lui. 

Il pilota smentisce di essere ricorso alla chirurgia plastica

Iannone però nega di essere ricorso alla chirurgia plastica e anzi risponde “Secondo voi sono scemo? Ma alla mia età? Se il mio viso è un po’ diverso è perché anche io invecchio e cambio. E se la faccia è un po’ strana è perché ho ancora i punti interni che un po’ alla volta si stanno rimarginando.”

Argomentazioni alle quali il pubblico fatica a credere, proprio perché nell’era dei social e della chirurgia estetica, è sempre più facile beccare un volto “ritoccato” accostandolo a molti altri. Gli interventi più o meno chirurgici di perfezionamento del viso sono ormai noti… e facilmente riconoscibili. Ecco un prima e dopo di Andrea Iannone:

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio