Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nancy Brilli indossa la parrucca: ecco il triste motivo

Nancy Brilli indossa la parrucca. A rivelarlo è la stessa attrice in un’intervista, nella quale racconta che a causa di un trauma si è trovata costretta ad utilizzare una parrucca per mascherare i suoi veri capelli.

Nancy Brilli, il trauma dei capelli

“Avevo l’endometriosi e non lo sapevo”, ha rivelato Nancy Brilli. “Mia nonna, con la fidanzata di allora di mio padre, mi tagliarono i capelli, mi tosarono come una pecora, divennero crespi. Sembra una scemenza ma non lo è. Una prepotenza, una violenza. Mia nonna indossava gli abiti di mia madre, fece un défilé per mostrarmi come se li era aggiustati”.

È con queste parole tristi, sincere e senza filtri, che l’attrice che si è lasciata andare circa la brutta esperienza vissuta da piccolina. Dietro la parrucca si celano allora dei capelli crespi, così poco naturali che la Brilli cerca in tutti i modi di nascondere.

Dopo il trauma e dopo aver perso i suoi capelli naturalmente biondo platino, Nancy Brilli ha iniziato ad indossare delle parrucche, appunto. Si era ipotizzata una scelta del genere vedendola recitare in alcuni film di successo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale.

Sono almeno tre milioni le donne che in Italia soffrono di endometriosi. Dolore, crampi e l’incubo delle mestruazioni, fitte durante i rapporti intimi e molti altri sintomi che non rendono certo la vita facile.

Il rischio di invalidità in alcune giornate particolarmente dolorose, e soprattutto quello di infertilità, sono i due grandi drammi di una diagnosi spesso lenta e difficile. Controlli e prevenzione sono invece, come sempre, lo strumento di difesa più efficace.

Anche Milly Carlucci indossa la parrucca?

Seconda lacune fonti, la meravigliosa padrona di casa di Ballando con le stelle indosserebbe la parrucca. Anche lei, come Nancy Brilli, è dovuta ricorrere all’uso di parrucche per motivi ancora sconosciuti. I social sono pieni di illazioni riguardanti la spinosa questione.

La diretta interessata ha affrontato l’argomento dando una sua chiara e definitiva risposta: nessuna parrucca, si tratta solo di extension. La Carlucci in effetti ha confessato di avere il profondo timore di “rimanere con tre peli in testa” e che proprio per questo motivo preferisce utilizzare le extension per non stressarli.

A suo avviso i capelli lunghi le stanno molto meglio di quelli corti e quindi le extension rappresentano una vera necessità. Sarà la verità?

Pulsante per tornare all'inizio