Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mike Bongiorno: la trasformazione del figlio Leonardo. Ecco cosa fa oggi, per vivere [FOTO]

Vi ricordate del giovane Leonardo, il figlio del celebre Mike Bongiorno? Dopo la scomparsa del padre, la famiglia ha lasciato che i riflettori si spegnessero su di loro, così in tanti forse non sapranno della trasformazione subita dal ragazzo e quello che fa oggi, per vivere. A breve, si celebrerà il decimo anniversario dalla scomparsa del conduttore italo-americano, che con il suo: “Allegria”, è entrato per decenni, nelle case di tutte gli italiani. E proprio a ridosso di quest’evento, vogliamo parlare del pargolo più piccolo di casa Bongiorno.

Il prossimo 8 settembre 2019, si ricorderà il decimo anno dalla morte di Mike Bongiorno. Tutti ricorderanno i funerali del celebre e amato conduttore, dove accanto alla moglie Daniela Zuccoli, sedevano i tre figli della coppia: Michele Pietro Filippo, Nicolò e Leonardo. Il più piccolo appena ventenne, dondolava la sua chioma bionda, nel suo completo a lutto. Abituati a vederlo spesso accanto al padre, anche in qualche pubblicità, dopo la scomparsa di Mike, Leonardo, pare aver detto addio alle foto pubbliche e alla televisione. 

Che fine ha fatto il figlio più piccolo di Mike Bongiorno?

Sembrava potesse avere un futuro nel mondo della televisione. Il suo caschetto biondo e l’aria da divo americano, avrebbero potuto regalargli successo. Specie se si tratta di un figlio d’arte, con un padre illustre come Mike Bongiorno. Eppure Leonardo, non più apparso in foto pubbliche o eventi, facendo quasi perdere le sue tracce, a parte qualche rara apparizione in qualche trasmissione che ricordava il padre. Ma tutti quelli che, erano rimasti affascinati da quella chioma dorata, si chiedono come sia diventato oggi il ragazzo, quasi 30enne ormai. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Istagram

Come vive oggi Leonardo Bongiorno

Una cosa è certa, il caschetto biondo e rimasto. Ma anche per il giovane Leonardo gli anni sono passati. Quasi trentenne, il suo viso oggi è più maturo e la sua vita pare aver preso una strada ben precisa. Il figlio di Mike Bongiorno, compirà, proprio 3 giorni prima, dal decimo anniversario della scomparsa del padre (il 5 settembre 2019), 30 anni. Leonardo ha deciso di non intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo ma di studiare Economia. Il ragazzo, si è infatti laureato alla Bocconi di Milano, coltivando il sogno di fare il manager e la passione per la politica. Impegnato anche nel sostegno della Fondazione Casa Allegria, nata in memoria del conduttore, che si occupa di giovani e anziani in difficoltà, dona ogni giorno il suo contributo attivamente. E a completare il quadro, anche la vita sentimentale. Fidanzato da qualche anno, con la modella Sofia Hintermann, Leonardo si gode la vita di coppia, tra romanticismo e vacanze spensierate. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio