Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 27 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 27 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Dopo ferragosto il Palazzo comincerà a ripopolarsi, mentre Raffaele stringerà un divertente sodalizio contro Renato, con l’ultima arrivata. Le vacanze di OtelloMichele Silvia a Indica sono agli sgoccioli, ma quei giorni passati a stretto contatto, saranno bastati a rinsaldare il rapporto fra Otello e Teresa?

Marina dopo aver incontrato l’avvocato Leone per fare il punto sulla situazione giudiziaria di Arturo, farà un passo azzardato per la smania di stringere i tempi ed ottenere la riabilitazione del padre.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 27 Agosto 2019:

Alex si trova a dover proteggere oltre che se stessa, anche la sorella piccola. Lei infatti non è in grado di gestire i rapporti con i genitori, che continuano a mettere in difficoltà le proprie figlie. Inoltre la situazione di Alex è peggiorata dal limbo in cui è stata lasciata da Vittorio, il quale non ha ancora deciso se preferire lei o Anita, confidando nella vacanza con suo padre per riflettere sull’argomento.

Silvia ha in mente come poter far riavvicinare Teresa ed Otello, anche se non è affatto sicura della riuscita del suo progetto. Vittorio nel frattempo è di ritorno dalla vacanza passata con il padre.  

Marina ha esagerato con l’impulsività ed ha messo in serio pericolo sia lei che suo padre. 

 

Pulsante per tornare all'inizio