Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Elisabetta Canalis? Chi è il bellissimo dottore

Elisabetta Canalis è considerata una delle veline più belle della storia di Striscia La Notizia. Nonostante non sia più in televisione da anni, continua ad avere un posto speciale nel cuore degli italiani. Oggi l’ex showgirl è una donna nuova ed ha completamente cambiato vita: si è trasferita a Los Angeles per amore e qui ha intrapreso la carriera di imprenditrice. Ma sapete chi è suo marito?

 

Chi è Brian marito di Elisabetta Canalis

 

Brian Perry ed Elisabetta Canalis si sono conosciuti ad un party a Los Angeles e da allora non si sono più lasciati. Hanno deciso di convolare a nozze nel 2014 in Sardegna, terra d’origine dell’ex showgirl. Esattamente un anno dopo il loro amore è stato suggellato dalla nascita della piccola Skyler Eva. Brian, pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, è molto conosciuto nel jet set internazionale. Classe 1967,  ha conseguito una laurea in medicina a Allegheny College. Successivamente si è specializzato in ortopedia ed ha preso un master in neurologia all’università di Hartford. Attualmente è un chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva per tumori spinali e deformità e lavora presso la Cedar-Sinai Medical Center, occupandosi anche di ricerca e sviluppo di tecniche innovative per interventi di chirurgia vertebrale mini-invasiva.  Una personalità di spicco nel mondo della medicina, molto apprezzato dal pubblico femminile per la sua indubbia avvenenza fisica.

https://www.instagram.com/p/ByuBv4Kn5G5/

 

Le rivelazioni piccanti dell’ex velina

 

La splendida 40enne si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Panorama Wellness, confessando lati inediti della sua vita privata e sulla sua vita sessuale. Senza freni e reticenze ha candidamente ammesso di vivere una nuova fase del suo rapporto con il marito Brian Perri: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso.

 

Pulsante per tornare all'inizio