Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete che Al Bano ha un fratello? Ecco chi è Franco

Di Al Bano, il cantante di Cellino San Marco sappiamo praticamente tutto, ma forse non tutti sono a conoscenza del fatto che ha un fratello che gli somiglia molto.

 

Chi è Franco Carrisi, fratello di Al Bano

 

Franco Carrisi, detto Kocis, è un musicista ed è molto noto nel mondo dello spettacolo. Anche lui come il più noto fratello ha intrapreso la carriera nel mondo della musica e la sua prima apparizione televisiva è avvenuta nel 1967 nel programma Settevoci, ideato e condotto dal presentatore Pippo Baudo.

Dopo alcuni  tentativi che non gli garantiscono però lo stesso consenso e successo di Al Bano, ha deciso di ritirarsi dalle scene e di ritornare nella sua amata Puglia, terra d’origine che ha lasciato per trasferirsi a Milano. Qui è convolato a nozze con la figlia di un noto imprenditore di Cellino San Marco e dal loro legame nascono tre figli: Natascia (primogenita scomparsa improvvisamente nel 2016) Rosita e Marco. Oggi la sua vita è completamente cambiata. Si è infatti dedicato all’imprenditoria agricola e immobiliare e nel 2000 ha aperto nella sua tenuta il Curti Petrizzi Landia, un parco naturalistico, tematico e acquatico, successivamente ribattezzato Carrisiland.

https://www.instagram.com/p/BvKUpU7BdXR/

 

 

Momento d’oro per Al Bano

Intanto il cantante Al Bano sta vivendo un momento davvero d’oro, sia da un punto di vista personale che lavorativo. E’ infatti diventato nonno per l’ennesima volta. La figlia Cristel ha dato alla luce poche settimane fa una splendida figlia. Anche la sua carriera continua ad andare a gonfie vele. Il cantante è infatti impegnato in un tour che lo porterà in giro per l’Europa.

La verità su Romina e Loredana

In un’intervista rilasciata a Dipiù Tv, il cantante di Cellino si è anche lasciato andare a delle dichiarazioni sulle sue ex compagne, Loredana Lecciso e Romina Power e sui rapporti che oggi intercorrono tra di loro. Il pugliese ha voluto fare chiarezza sui rumors che di tanto in tanto si inseguono rispetto a presunti ritorni di fiamma: ‘Ho la mia età e quindi per me la stagione degli amori è passata… vorrei che anche loro stessero in pace’

Pulsante per tornare all'inizio