Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 28 agosto: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 28 Agosto.

Ecco dove eravamo rimasti:

Mauricio e il medico di Puente Viejo Alvaro, hanno architettato perfettamente la morte di Fe, aiutando la donna a scappare dal suo aguzzino. Elsa è molto preoccupata per l’assenza della donna, ma nota quanto invece Alvaro dimostri una certa noncuranza relativa alla situazione. La sospetta morte della povera Fe verrà svelata durante la veglia funebre da Mauricio che informerà gli abitanti del paese rivelando i diversi motivi che hanno portato loro a costruire la farsa sulla morte dell’amata del Capomastro.

Antolina preoccupata di perdere Isaac

La giovane Antolina è sempre più angosciata per la situazione che sta vivendo con il suo Isaac, sempre più distante. La paura aumenta quando, vede Guerrero parlare con un uomo misterioso. Quest’ultimo non è altro che un investigatore privato assunto dal falegname per avere informazioni private sulla vita di Alvaro.

La messinscena sulla morte di Fe

In tanti si trovano in ospedale dopo esser stati informati sulla morte della povera Fe. Elsa, distrutta dal dolore non riesce a capire come mai Alvaro sia così tranquillo. Il giovane dottore decide di confessare la verità confidandole che Fe è ancora viva e ciò, aiuterà Alvaro nel conquistare il cuore della donna.

 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 28 Agosto:

 La morte della giovane Fe è un inganno. Mauricio ha spiegato che la bella locandiera ha dovuto fingere di morire nello scontro con Faustino, per salvarsi dal suo aguzzino. Raimundo consiglia alla ragazza di traferirsi in America così da raggiungere Rosario e Prado; Maria invece riceve un pacco con una lettera, che non le dà molta tristezza. Il mittente è Gonzalo, che le dice di amarla ancora e spedendole dei regali per i bambini. In questo momento delicato Roberto le sta vicino facendo infuriare Fernando, geloso di lui.

Elsa e Alvaro si baciano 

A causa della gelosia di Antolina, Isaac e lei continuano ad allontanarsi. Il Guerrero è costretto a lavorare con la Laguna fino a tarda sera e questo lo mette in seria difficoltà con sua moglie. È infatti chiaro che i sentimenti del falegname per la sua ex fidanzata non siano scomparsi. Elsa però sembra interessata a un altro uomo. Tra lei e Alvaro scatta un bacio ma quest’ultimo preferisce non dare importanza al loro rapporto. Isaac, geloso, affronta Elsa; la ragazza però gli ricorda che la loro storia si è conclusa da tempo e che deve farsene una ragione. Intanto il Sergente convoca Carmelo e Severo e gli comunica che il caso è chiuso.

 

Pulsante per tornare all'inizio