Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Ecco a chi somiglia [FOTO]

Bella come mamma Filippa Lagerback e papà Daniele BossariStella è la figlia della coppia più romantica della tv italiana. 

Ecco chi è Stella Bossari , la figlia di Daniele e Filippa Lagerback [FOTO]

Classe 2003, Stella è nata a Città di Castello, ma vive a Varese in una splendida villa vista lago, frequenta la European School. Cresciuta lontano dai riflettori, Stella si è mostrata solo due volte in televisione: la prima nella Casa del Grande Fratello Vip, quello che poi papà Daniele ha vinto, poi qualche mese dopo, in occasione del matrimonio di Daniele e Filippa, in veste di damigella d’onore. Daniele Bossari aveva chiesto la mano della co conduttrice di Che Tempo Che Fa, proprio durante la messa on onda del reality a cui ha partecipato.

Stella sui social conta oltre 100mila fan, ma come è molto riservata. Ci ha pensato papà Daniele a svelare che è fidanzata ed il suo primo amore si chiama Arthur, ha 17 anni ed è di origini francesi. Vive a Varese e frequenta la scuola europea locale, lo stesso istituto frequentato da lei. Si sarebbero conosciuti proprio sui banchi di scuola e Arthur avrebbe persino partecipato al matrimonio dei genitori di Stella; subito dopo le nozze papà Daniele ha raccontato ai microfoni di Verissimo: “È proprio una donna anche se oggi ha 15 anni, e lì ancora 14, io inizio a vederla come donna. Alle nozze è venuta anche col fidanzatino, forse non voleva lo dicessi visto che è molto riservata”, ha detto il conduttore. 

Stella ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori, durante la sua permanenza nella casa del GF Vip è stato lo stesso Daniele a confessare di essersi rivolto ad uno psicologo per riuscire a controllare la forte gelosia nei confronti della figlia. “Sono andato in terapia – aveva spiegato agli altri inquilini della casa – per poter superare questo sentimento. Alla fine ho capito che la gelosia, soprattutto quella di un padre nei confronti di una figlia, è una sorta di amore”.

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio