Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fidanzato di Aurora Ramazzotti? Cosa fa e chi è

Aurora Ramazzotti continua a vivere spensierata ed innamorata più che mai la sua storia d’amore. Ma sapete chi è il suo fidanzato?

Chi è Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti

La loro storia ha avuto inizio nel 2016 e pare proprio che anche mamma Hunziker sia particolarmente entusiasta di questo legame. Lui ha 24 anni, ama il fitness, è originario di Roma e studia ingegneria a Londra. I due amano condividere su Instagram momenti della loro quotidianità e dei loro viaggi in giro per il mondo. Prima di lui, l’ex presentatrice del day- time X Factor è stata fidanzata con Edoardo Gori, nipote del sindaco di Bergamo Giorgio e della giornalista Cristina Parodi. Una storia interrotta bruscamente e per motivi che non sono mai stati resi noti.

https://www.instagram.com/p/B1oUq0SouM3/

Al centro di uno “scandalo”

Qualche settimana fa la coppia si è concessa un periodo di relax in Grecia. I due, come sono soliti fare, hanno condiviso con i propri follower momenti della propria quotidianità, ma qualcosa è andato storto. Una diretta Instagram ha infatti sollevato non poche polemiche. La giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha infatti postato sul suo profil  un video che ha fatto particolarmente discutere. Nel filmato appare il giovane compagno intento a spalmarle la crema da sole e la mano si è focalizza in particolare sul lato B della influencer che, con tono ironico ha esclamato: “Amore, c’è anche il resto della gamba, te ne sei accorto, vero?“.

Le critiche ad Aurora Ramazzotti

L’ex presentatrice del Day Time di X Factor è stata al centro delle polemiche anche per un altro scatto. Nell’immagine Aurora mostra il suo lato B perfetto. Tra i tanti messaggi di apprezzamento arrivati, tra cui quelli delle sue inseparabili amiche Sara Daniele e Paola Di Benedetto, ce ne sono stati alcuni di contestazione. Molti utenti non hanno gradito la scelta di mostrarsi quasi nuda sui social, addebitando alla ragazza un eccessivo ed inutile esibizionismo: “Perché hai tutta questa smania di far vedere il tuo corpo continuamente senza veli…..e poi non puoi paragonarti a tua madre quando faceva la pubblicità famosa degli slip…..pensaci, analizza questa tua smania di ego“, ha scritto una follower.

Pulsante per tornare all'inizio