Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anche Scarlett Johansson è umana: ha la cellulite! [FOTO]

Scarlett Johansson è ormai una delle star più in voga ad Hollywood. Il suo sguardo accattivante e le forme generose hanno fatto di lei una delle icone del panorama delle dive curvy americane. 

Dopo gli esordi da bambina in film cult come “L’uomo che sussurrava ai cavalli”, è divenuta popolarissima grazie al connubio con Woody Allen, che ha voluto ingaggiarla per tre suoi film, tra cui il bellissimo “Match Point” del 2005. 

Grazie alla sua bellezza e alla sua grande dedizione al lavoro, ha collaborato con i migliori registi dell’epoca moderna, come ad esempio i fratelli Cohen, Christopher Nolan, Spike Jonze e Wes Anderson. 

La consacrazione definitiva anche al top delle classifiche degli “ingaggi” per quanto riguarda le dive di Hollywood avviene con la partecipazione nei film dell’universo Marvel. La Johansson ha interpretato infatti il ruolo della “Vedova Nera”, partecipando non solamente alla saga “Avengers” ma anche a diversi film con protagonisti altri personaggi dell’universo creato da Spike Lee. 

Tutte abbiamo i nostri difetti !

Anche le dive però hanno i loro difetti, e anche Scarlett sembra essere “umana”. In alcuni scatti, la attrice americana è stata paparazzata in spiaggia con dosi massicce di cellulite!

Vi sembra che, nonostante questo innegabile “difettuccio”, la Johansson sia meno bella?

Sembra retorico ricordarlo, ma la cellulite non è una malattia. Il fatto che anche le dive di Hollywood, della musica, dello spettacolo in generale non abbiano paura a mostrarsi in pubblico con qualche difetto ci deve far riflettere profondamente. Il body shaming, soprattutto a livello social, va combattuto sul nascere, ed è importantissimo che icone di questa portata non abbiano paura a mostrarsi “umane”. 

Pulsante per tornare all'inizio