Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo, Madonna e Bellucci volute da Amadeus: arrivano i nomi dei super-ospiti

Amadeus annuncia i nomi di due grandi donne dello spettacolo che vorrebbe come super-ospiti del suo Festival di Sanremo. Ecco di chi si tratta: tutti i nomi.

Amadeus sogna due grandi donne al suo Festival di Sanremo

Il progetto di Sanremo 2020 si fa sempre più chiaro nella mente di colui che ne sarà presentatore e direttore artistico, vale a dire Amadeus. Il noto conduttore Rai è tornato a parlare dell’argomento in una lunga intervista concessa al settimanale Oggi, in cui ha dichiarato:

Il Festival non lo puoi sbagliare: va fatto bene. È come la finale di Champions, devi vincerla. Ho già le idee molto chiare. Ci lavoreremo giorno e notte perché per fine dicembre deve essere tutto fatto. Sarà un Festival pieno di affetto, di sentimento. Saranno sempre e solo le emozioni a guidare le mie scelte.

A seguire Amadeus si sbilancia facendo anche i nomi delle due super-ospiti che spera di poter accogliere sull’Ariston:

Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? Magari!

Le due donne accetteranno l’invito di Amadeus?

Gli altri “invitati” sul palco dell’Ariston

Già nelle primissime dichiarazioni a caldo Amadeus aveva fatto dei nomi in riferimento ad alcuni personaggi che avrebbe il piacere di ospitare sul palco dell’Ariston. Nel suo Festival di Sanremo, infatti, il presentatore immagina un progetto tutto “italiano”, con nomi come quello di Jovanotti e di Fiorello. A tale proposito, infatti, aveva dichiarato:

Ho detto tempo fa a Fiorello: se faccio una volta nella vita Sanremo non puoi dirmi di no. Lui per me è come se fosse un fratello. Io so che lui ci sarà e sarà libero di esserci come e quanto vuole.

E ancora aveva aggiunto:

Jovanotti mi ha mandato bellissimi messaggi e si è detto disponibile a venire al Festival, ovviamente lo aspetto a braccia aperte.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: il suo ultimo desiderio prima di lasciare il trono

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio