Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Elisabetta Franchi beniamina della chirurgia: eccola prima e dopo i ritocchini [FOTO]

Elisabetta Franchi, classe 1968, è diventata grazie al suo impegno e alla sua tenacia una stilista di fama mondiale. La voglia di creare abiti e vederli indossati da donne reali era tanta e così ha iniziato a lavorare in un’azienda tessile. Entra nel pronto moda all’età di 19 anni e da lì a poco inizia a scalare le vette della società diventando da subito il braccio destro del capo. Un giorno però, decide che è il momento di avere un laboratorio tutto suo e così lo apre grazie al supporto di Sabatino Cennamo, imprenditore 20 anni più grande, che dal primo istante ha creduto e scommesso in Elisabetta. I due da colleghi diventano coniugi e dal loro amore nasce Ginevra Cemmano. Dopo la morte di Cennamo, la Franchi ha rincontrato il suo primo amore Alan Scarpellini dal quale nel 2013 è nato un altro figlio, Leone. Una storia unica quella di Elisabetta, che divide la sua vita frenetica tra: lavoro, famiglia e animali, altro punto cardine della stilista.

Photo Credits: Instagram

Come è cambiata nel frattempo Elisabetta Franchi? [FOTO]

Elisabetta Franchi, stilista di fama mondiale e beniamina degli animali, sembra non voler ammettere di essere entrata nel loop della chirurgia; ogni tanto scherza sui social con foto che mostrano labbra  in evidenza scrivendo: “Qualcuno si chiede “saranno rifatte ?”💋👄💋👄💋👄. NOOOOOOO!!!!!!”. Sui social di lei non si trovano collage come spesso accade per gli altri VIP e colleghi stilisti, ma nonostante questo è evidente che la nota stilista qualche ritocco l’ha fatto. Se si paragonano le foto di qualche anno e fa a quelle attuali si possono notare i vari ritocchini al seno e al viso. Elisabetta a prescindere dalla chirurgia rimane comunque una bellissima donna. A differenza di molti altri Vip non ha esagerato e questo la porta a non essere così irriconoscibile rispetto a foto del passato… 

 

Photo Credits: Instagram

Elisabetta presto in TV 

Non è di certo la tipa che si accontenta  e nonostante i mille impegni, la stilista è riuscita ad incastrare anche un nuovo progetto.  Si tratta di un documentario sulla sua vita privata e lavorativa, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, che andrà in onda da settembre su Real Time, oltre ad essere disponibile in esclusiva per gli abbonati al servizio DPlay Plus. A questo racconto ha collaborato il giornalista e autore Gabriele Parpiglia, che mostrerà il lavoro quotidiano di una donna che con una determinazione fuori da ogni schema logico, è riuscita in pochi anni a creare un impero sognato già da bambina

 

 

Pulsante per tornare all'inizio