Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Noemi Campbell impressionante senza parrucca, ecco perché ha la calvizie [FOTO]

Naomi Campbell ha 49 anni e calca le passerelle più prestigiose del fashion system da oltre 3 decenni. La Venere Nera – è questo il soprannome con cui tutti la conoscono nel patinato mondo della moda – è stata (ed è ancora oggi) una delle top model più iconiche di sempre. Il vero punto di forza della sua fama sta nel suo fascino intramontabile, con il passare del tempo sembra crescere anziché accennare a diminuire.

Tuttavia, Naomi ha confessato negli ultimi anni di avere un grosso cruccio: a causa di una particolare forma di alopecia – gli esperti la chiamano alopecia da trazione ed è generalmente dovuta ai trattamenti stressanti subiti dai capelli come tinte o acconciature troppo “rigide” – ormai da qualche tempo è costretta a indossare delle parrucche.

Recentemente è stata proprio la top model a decidere di mettersi a nudo con il suo pubblico: utilizzando Instagram, l’iconica modella si è mostrata senza parrucca, con i capelli raccolti nelle tipiche treccine. L’immagine ha fatto il giro del web diventando virale in pochissimo tempo. La splendida Naomi, con o senza capelli rimane indubbiamente una delle donne più affascinanti del pianeta, nonostante le quasi 50 primavere.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile primo piano della Venere Nera, che appare splendida anche senza la lunga chioma corvina cui ci ha abituati nel tempo… ma sicuramente l’effetto è inaspettato!

I problemi di calvizie

In realtà i suoi problemi di calvizie erano noti da tempo. Non tutti ricorderanno però che proprio qualche anno fa Naomi Campbell fu paparazzata mentre usciva da una piscina a Ibiza e quelle al party della sua fondazione benefica Fashion For Rilief.
Gli scatti fecero molto discutere. In quelle foto infatti la regina delle top model lasciava intravedere i suoi veri capelli sotto la parrucca e i media iniziarono a parlare di “calvizie”.
 
Come riportano molti siti e giornali di moda, si dice che la Venere Nera abbia cominciato a perdere capelli anni fa per via dell’eccessivo uso di extension. Da quel momento ha sempre indossato parrucche per mantenere inalterato il fascino del suo personaggio.
 
Ora però ha deciso di mostrarsi per quella che è realmente, come recita la didascalia del selfie nel quale si mostra senza le sue folte chiome artificiali. Naomi è sempre bellissima e con il suo selfie “al naturale” si è dimostrata anche un grande esempio di coraggio per tutte le donne.
Photo credits Instagram
Pulsante per tornare all'inizio